Arisa - Sincerità

Lauretta

Moderator
arisa-sincerita-cd.jpg


LE CANZONI DEL NUOVO ALBUM DI ARISA: “Sincerità”

1- Sincerità
2- Io sono
3- La mia strana verità
4- Abbi cura di te
5- Pensa così
6- Piccola rosa
7- Te lo volevo dire
8- Com’è facile
9- L’uomo che non c’è
10- Buona notte


La rivelazione di Sanremo...eccentrica, diversa da tutti e da tutti, sembra che viva un mondo tutto suo....e porta un'allegria e una freschezza stupefacenti. 10 canzoni una più strana e bella dell'altra..storia di vita quotidiana, racontate con parole di vita quotidiana...tutto incalzato da una musichina che è un mix tra la filastrocca e un moderno R&B.

a me piace questa ragazza...spero funzioni!!!!!!
:mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gcbmp

New member
è caria: comunque secondo me è un personaggio, non credo sia davvero così, basti pensare che quando canta ha una voce diversa da quando parla...lei aveva provato a incidere un cd da "normale", ma nessuno l'accettava quindi o l'hanno trasformata oppure si è trasformata da sola per fare colpo...
questo è una delle tante parodie:http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Probabilmente per fare presa sul pubblico ha esasperato alcune sue caratteristiche, sicuramente è un personaggio buffo, a me comunque risulta simpatica e la canzone è gradevole
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
a me non piace affatto....nè arisa nè la canzone ..parlo di sincerità...
non mi dice nulla ..nè è una cantante come si deve!!!
ergo..."bocciata"
ps...bella Fatalità dei jem boy...
 

nici

New member
Non mi piace proprio per niente, credo sia un personaggio costruito...pure male! Avrà anche una bella voce, ma pietà per le canzoni...! E la cosa peggiore di tutte è il modo in cui è conciata, un insulto alla femminilità.
 

Lauretta

Moderator
Non mi piace proprio per niente, credo sia un personaggio costruito...pure male! Avrà anche una bella voce, ma pietà per le canzoni...! E la cosa peggiore di tutte è il modo in cui è conciata, un insulto alla femminilità.

secondo me ha un'originalità che ha dell'incredibile e le sue canzoni sono talmente particolari che effettivamente possono non piacere a tutti! secondo me o la si adora o non piace.!!!! io l'adoro!!! la ascolto spessissimo e ancora non mi stanca. ha stile e carattere!!!! continuo a dire brava Arisa
 

~ Briseide

Victorian Lady
Non è esagerato parlare di insulto alla femminilità? :shock: Il suo stile è certamente un po' retrò e sopra le righe, ma mai volgare ed a mio giudizio sempre sobrio. Gli insulti alla femminilità sono le ragazze che vanno vestite con 3 cm quadrati complessivi di stoffa sul proprio corpo e non mostrano il minimo gusto in fatto di eleganza; peggio ancora poi se i comportamenti sono affini al vestiario. In tal caso sarebbe persino un eufemismo definirle così.
Tornando ad Arisa non la trovo così male, anche se ho ascoltato solo Sincerità. Certamente non sarà facile per lei mantenere il successo che ha guadagnato con Sanremo, che basta a regalarle un anno di popolarità e poco più... chissà se tra un po' ci si ricorderà più di lei :boh:
 

nici

New member
Non è esagerato parlare di insulto alla femminilità? :shock: Il suo stile è certamente un po' retrò e sopra le righe, ma mai volgare ed a mio giudizio sempre sobrio. Gli insulti alla femminilità sono le ragazze che vanno vestite con 3 cm quadrati complessivi di stoffa sul proprio corpo e non mostrano il minimo gusto in fatto di eleganza; peggio ancora poi se i comportamenti sono affini al vestiario. In tal caso sarebbe persino un eufemismo definirle così.
Tornando ad Arisa non la trovo così male, anche se ho ascoltato solo Sincerità. Certamente non sarà facile per lei mantenere il successo che ha guadagnato con Sanremo, che basta a regalarle un anno di popolarità e poco più... chissà se tra un po' ci si ricorderà più di lei :boh:

Si forse ho esagerato, "insulto alla femminilità" non è proprio il termine esatto ma non me ne venivano altri...comunque tra una come Arisa e una che va in giro svestita c'è anche la via di mezzo, che preferisco!
 
Alto