Libri di Arredamento ..

TheLand

New member
Scusa non ho mai visto libri inerenti all'arredamento, al massimo magazine pubblicitari...
 

Hiaggy

New member
Hehe... sono arredatore, per questo ho aperto il topic.. :roll:
Di libri sull'arredamento ce ne sono, che spaziano dal Feng Shui al Design più particolare.. casomai lo posto io qualche titolo.. :lol:
 

libraia978

New member
Io conosco molti librii di feng shui...per il resto in questo periodo darei fuoco a libri, arredatori e mobili...tutti insieme!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ho parecchi libretti a casa che regalano le riviste su come tenere la casa in ordine o su come far stare tutto in poco spazio. Poi ho un libro bellissimo che si chiama Cose di casa che parla di come disporre le collezioni in modo originale. A me andrebbe bene il parere di un arredatore, io sono un disastro :oops:
 

Laura33

New member
Una volta su https://materasso-matrimoniale.it/ C'era una sezione dove proponeva dei libri sull'arredamento, ora non vi è più.
Però potrebbe essere una sezione che viene inserita e tolta ciclicamente per non sovvracaricare il sito.
Ne avevo comprato uno tempo che parlava in maniera specifica dell'arredamento di camere da letto, è un pò che non mi capita sotto'occhio, se lo trovo vi dico come si chiama che non mi ricordo bene. :)
 
Alto