Fabio - Volevo un forum per parlare di libri ed eccolo qua

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' ora che anche io parli un po' di me.
Mi chiamo Fabio e sono Veneto. Vivo tra la cittÃ* di Padova in cui attualmente studio (frequento un Master annuale) e la provincia di Vicenza in cui sono nato.

Ho appena iniziato l'iter per far domanda di ammissione alla scuoladi dottorato in ingegneria dei materiali a Trento e spero proprio di riuscire ad essere ammesso.

Come potete capire mi piace più studiare che lavorare nelle tipiche aziende venete e riuscire a fare un dottorato a Trento mi permetterebbe di unire due mie grandi passioni, la ricerca e la montagna. Adoro le Dolomiti e se potessi sarei sempre "su da loro". Ogni volta che posso, estate - inverno- primavera - autunno, vado su dai monti Pallidi e li cammino, fotografo, respiro ed ammiro.

Non riuscivo a trovare un sito in internet nel quale chiedere consigli sui più bei libri da leggere e nel quale raccontare se un libro mi è piaciuto o meno. Dall'esperienza che ho fatto gestendo un forum sugli sport invernali ho creato questo forum sui libri. E da qualche mese dopo la pulizia ed il rilanco devo dire che è molto ma molto interessante.

Devo ringraziare i numerosi iscritti che stanno partecipando con passione al forum e che lo stanno facendo crescere. Un forum è fatto dagli utenti che lo popolano e non dal webmaster! Sono nato nel 1980 ed il mio sogno è di aprire una agenzia turistica a Cortina d'Ampezzo che organizza settimane sportive, settimane di escursioni, sciate ed arrampicate immersi nelle Dolomiti.

Adoro l'arancione ed il celeste.

4755-dsc0044.jpg


4750-fabio-cliff.jpg
 
Ultima modifica:

Lentina

Mobile Member
Grande Fabio, hai avuto una bellissima idea con questo forum! E bellissime foto!! :)
 

briciola

New member
hai capito alla perfezione quello che intendevo.
mi sa' che ci capiamo al volo!
devi provvedere x la grandezza delle foto, ti modificano l'assetto del video.

madonna che sei giovaneeeee!!
briciola
 

evelin

Charmed Member
Ciao!!!mi trovo molto bene in questo forum, stanno venendo fuori delle belle discussioni!!

Grande, una volta ho fatto anche io un salto cosi' mentre sciavo, non era previsto pero' :?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ragazzi e ragazze, grazie a voi che lo frequentate e che mi/ci fate trovare sempre belle cose da leggere e bei consigli per il mio prossimo acquisto.

Spero un giorno di beccarvi in qualche bel metro di neve fresca :mrgreen:

4367-fabio-freerider.jpg


4369-fabio-crash.jpg
 

zaratia

Sideshow
TheLand ha scritto:
Uffi a me avevano proposto di andare a sciare! Ma mia mamma non vuole uffi ha paura che mi faccia del male

eh eh! da quello che mi racconti sei un po' maldestro :wink: ! ma sono sicuro che il buon Fabio di aiuterebbe a imparare...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
TheLand ha scritto:
Uffi a me avevano proposto di andare a sciare! Ma mia mamma non vuole uffi ha paura che mi faccia del male

Fai leggere a tua mamma quello che hai scritto in firma! vedrai che ti lascia :wink:
 

TheLand

New member
zaratia ha scritto:
TheLand ha scritto:
Uffi a me avevano proposto di andare a sciare! Ma mia mamma non vuole uffi ha paura che mi faccia del male

eh eh! da quello che mi racconti sei un po' maldestro :wink: ! ma sono sicuro che il buon Fabio di aiuterebbe a imparare...

Non è che sia poi così maldestro: mi sono fatto male con una cyclette e mi han dovuto portare al pronto soccorso, mi sono infilzato un forcone nel piede, ho toccato un saldatubi acceso, nella quotidianità cado sbatto contro oggetti...non è che sia poi così maldestro o no?
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
TheLand ha scritto:
Uffi a me avevano proposto di andare a sciare! Ma mia mamma non vuole uffi ha paura che mi faccia del male

Fai leggere a tua mamma quello che hai scritto in firma! vedrai che ti lascia :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

sì ma Jim non è che proprio abbia fatto una bella fine... l'importante è che la mamma non abbia letto la sua biografia!!!
 
Alto