Nickname - frasetta

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per rendere più veloce la ricerca della presentazione di una persona scriviamo i titoli con questa regoletta:
Nickname - frasetta di presentazione

Altri consigli, comment ie critiche qui.
Questo topic sarà editato ;)
 

ECATE_72

New member
elisa ha scritto:
ECATE_72 ha scritto:
io nn sono ancora riuscita a presentarmi :oops:

benarrivata! non preoccuparti che ce la farai, siamo qui noi per aiutarti!
io vorrei presentarmi al forum ma nn sono sicura di aver capito come si fa comunque...ciao a tutti sono ECATE il genere che preferisco è la narrativa sopratutto i classici.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ECATE_72 ha scritto:
elisa ha scritto:
ECATE_72 ha scritto:
io nn sono ancora riuscita a presentarmi :oops:

benarrivata! non preoccuparti che ce la farai, siamo qui noi per aiutarti!
io vorrei presentarmi al forum ma nn sono sicura di aver capito come si fa comunque...ciao a tutti sono ECATE il genere che preferisco è la narrativa sopratutto i classici.

Sei già nel settore giusto, Presentati. Tu vai su nuovotopic, clicchi scrivi il tuo nick e una frasetta nello spazio Oggetto e poi scrivi qualcosa nella finestra, alla fine invia. Non so se sono stata chiara :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ECATE_72 ha scritto:
elisa ha scritto:
ECATE_72 ha scritto:
io nn sono ancora riuscita a presentarmi :oops:

benarrivata! non preoccuparti che ce la farai, siamo qui noi per aiutarti!
io vorrei presentarmi al forum ma nn sono sicura di aver capito come si fa comunque...ciao a tutti sono ECATE il genere che preferisco è la narrativa sopratutto i classici.

Sei già nel settore giusto, Presentati. Tu vai su nuovotopic, clicchi scrivi il tuo nick e una frasetta nello spazio Oggetto e poi scrivi qualcosa nella finestra, alla fine invia. Non so se sono stata chiara :D
 

Haydèe

New member
Mi presento:

:D Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum! Dal mio nick avrete forse capito il mio folle amore per il romanzo Il Conte di Montecrsto :ad:
Adoro comunque tutti i classici dell'800 e anche del 700 !!

W i libri! Ciaoooooo
 

ila78

Well-known member
:D Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum! Dal mio nick avrete forse capito il mio folle amore per il romanzo Il Conte di Montecrsto :ad:
Adoro comunque tutti i classici dell'800 e anche del 700 !!

W i libri! Ciaoooooo

Ciao Benvenuta! E complimentoni per il nick è uno dei miei personaggi preferiti di uno dei romanzi più belli che io abbia mai letto (ero un po' gelosa di Haydée...perchè ho amato Dantes dalla prima all'ultima pagina)
 

Felix61

New member
Feli61 Adepto

Buona sera a tutti,
sono nuovo del Forum e vorrei inziare a fare amicizia e ricevere info su come funziona il forum e quali sono i 10 libri indispensabili che non possono mancare nella libreria di ognuno di noi.
Leggi da parechhio ma non sono costante , per lavoro viaggio molto e di solito le mie letture sono in aereo o la sera in albergo.
In questo momento sono in lettura con :
Terroni di Pino Aprile
Arricchirsi di Napoleon Hill.

Attendo qualche pillola di saggezza.

Buona lettura a tutti
Filippo
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Visto che mi sembra il topic adatto volevo chiedere: non sarebbe possibile che il piccolo Avatar che si ha nel profilo potesse esser visualizzato anche nei post che ognuno condivide ogni giorno nel Foro? Mi parrrebbe un modo superveloce per identificare "chi è chi" ad una sola occhiata. Grazie :)
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Sono visualizzati, se non li vedi basta che vai nella tua casella: impostazioni/opzione/visualizzazione messaggio e modifichi le tue opzioni:D facci sapere se hai risolto
 

rialabelle

New member
help!!!!

Per rendere più veloce la ricerca della presentazione di una persona scriviamo i titoli con questa regoletta:
Nickname - frasetta di presentazione

Altri consigli, comment ie critiche qui.
Questo topic sarÃ* editato ;)

ciao a tutti mi chiamo ilaria! mi sono appena iscritta a questo forum e sinceramente sono un pò spaesata!!!!!! :? non ho capito dove postare la presentazione !!!! cmq felicissima di condividere con tutti libri e pensieri :D
 

Bianca

The mysterious lady
ciao a tutti mi chiamo ilaria! mi sono appena iscritta a questo forum e sinceramente sono un pò spaesata!!!!!! :? non ho capito dove postare la presentazione !!!! cmq felicissima di condividere con tutti libri e pensieri :D

Ciao e benvenuta Ilaria allora fai cosi vai a Presentati & Conosciamoci meglio->Presentazioni: ecco dove ti puoi presentare e poi clicchi su invia una nuova discussione e crei la tua presentazione. :)
 
Alto