Non è vero ma ci credo

Marco-8

New member
Sapreste dirmi di cosa parla il libro "Non è vero ma ci credo" di Brockman, sopratutto sapete se parla di guarigioni miracolose?
 

Lauretta

Moderator
spostato nella sezione giusta..nella Piccola Biblioteca, solo libri da commentare!!!
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Sapreste dirmi di cosa parla il libro "Non è vero ma ci credo" di Brockman, sopratutto sapete se parla di guarigioni miracolose?

non l'ho letto per cui con precisione non saprei dire... ho trovato questo:

Un libro affascinante, divertente e provocatorio, dedicato a chi è ancora convinto che gli scienziati credano solo a ciò che possono dimostrare. "In che cosa credi, anche se non puoi provarlo?": a questa domanda lanciata dal sito wéb Edge rispondono oltre cento pensatori e ricercatori, tra cui scienziati, filosofi, scrittori e psicologi. Le argomentazioni toccano temi cruciali per ognuno di noi: l'amore, la vita oltre la morte, la bellezza, il riscaldamento globale, la vita nell'universo, il funzionamento della memoria, l'evoluzione. Rimettendo in discussione i concetti di verità e di prova, le risposte contenute in queste pagine offrono un fecondo scambio che esprime lo spirito di una nuova consapevolezza scientifica d'avanguardia.
 
Alto