Spiegazioni

barabba

New member
Si è vero. Ho barato.
lo confesso.
Chiedo scusa a tutti, ma vorrei continuare a frequentare questo forum, ho capito di aver sbagliato e vi chiedo perdono. Di solito sono trasparente ed onesto... :(
Spero possiato farlo, sono pentito dei miei trascorsi da marchettaro.
PERDONOOO
scusatemi non lo faccio più non bannatemi... si può patteggiare per una condanna mite?
 

zaratia

Sideshow
ok, per me va benissimo... avevo intuito che ti fossi pentito e pensavi solo di passarla liscia. correggo i tuoi post vecchi, che comunque appartengono a un periodo di forum poco frequentato e senza regole...

aspettiamo la conferma di Fabio e libraia978 e poi riapriamo il tuo post di presentazione. intanto questo lo spostiamo in amici!
 

zaratia

Sideshow
ok, ho lasciato il tuo post col secondo nome utente. per quanto mi riguarda se vuoi puoi anche parlare del tuo libro... non vedo cosa c'è di male...
 

zaratia

Sideshow
il nome utente "barabba" è tutto un programma comunque... :wink:
 

Sir_Dominicus

Knight Member
evelin ha scritto:
Agli occhi del nostro moderatore non sfugge nulla!!!!

Bravo Matt!! Devo ammettere che in questo forum il tuo mestiere lo fai veramente bene...Un forum va avanti anche grazie a questo.........Ottimo moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sicuramente una seconda occasione la si da a tutti e con un moderatore così attento Barabba non ci buggera per la terza volta
 

libraia978

New member
zaratia ha scritto:
ok, per me va benissimo... avevo intuito che ti fossi pentito e pensavi solo di passarla liscia. correggo i tuoi post vecchi, che comunque appartengono a un periodo di forum poco frequentato e senza regole...

aspettiamo la conferma di Fabio e libraia978 e poi riapriamo il tuo post di presentazione. intanto questo lo spostiamo in amici!

Una seconda possibilità secondo me deve essere concessa a tutti, ma in caso si ripeta propongo a Fabio di bannarlo del tutto e per sempre...diciamo che gli concederei un periodo di "prova".
 

Lentina

Mobile Member
Una seconda possibilità secondo me deve essere concessa a tutti, ma in caso si ripeta propongo a Fabio di bannarlo del tutto e per sempre...diciamo che gli concederei un periodo di "prova".

Concordo con libraia, su tutta la linea! ;)[/quote]
 

barabba

New member
grazie per la clemenza... ora ho il braccialetto elettronico per l'arresto domiciliare. Non penso però di reiterare il crimine...ho scritto solo un libro quindi anche volendo al massimo potrei pubblicizzare subdolamente la mia lista della spesa...al massimo... :lol: (per sdrammatizzare)
 
Alto