Rossetti, Luca Gabriele - Liopleurodon - Il romanzo

Luca_09

New member
STORYLINE:

Uno dei piu' grandi mostri marini mai esistiti sul nostro pianeta e' tornato a varcare gli oceani, il LIOPLEURODON FEROX, il dominatore indiscusso dei mari, un rettile lungo 25 mt e pesante 150 tonnellate, con una mandibola di piu' di tre metri di apertura e file di denti poderosi come maceti, un incubo preistorico che si nutre di tutto cio' che e' vivo e si muove nell'acqua, una creatura terrificante che nessuno vorrebbe mai incontrare.

...se tutto questo vi affascina....beh...allora è il libro che fa per voi.....

WWW.LIOPLEURODON.NET


Beh...finalmente il mio romanzo è in vendita...sono orgoglioso di aver portato questo genere anche qui in Italia....certo il genere SCI-FI va tantissimo negli USA...qui purtroppo si sente poco....

..ad ogni modo...per ora il Romanzo che ho scritto è solo Online, ma ho gia in corso, tramite la mia agenzia letteraria, una presentazione ad alcune case editrici...e presto...mi auguro segua anche la via tradizionale.....

..inoltre...ho abbozzato un seguito.....

Auguro a tutti gli interessati...buona lettura.....

Potete comprarlo ai seguenti indirizzi:

www.lulu.com
www.ilmiolibro.it


Luca Gabriele Rossetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dorylis

Fantastic Member
Dovresti chiamarti Dante Gabriele Rossetti! :) Sicuramente è un libro che invoglia, in bocca al lupo!
 

Dory

Reef Member
Cooosaa???? Mi devo preoccupare per questo mostro in giro per il mio oceano??? AAAAAAAAAAAA :mrgreen:
A parte scherzi, volevo chiederti se la storia si svolge tutta in mare e se l'oceano e i suoi abitanti hanno un ruolo nella vicenda, oppure fanno solo da sfondo e ci sono altri protagonisti. Mi sono sempre chiesta se esistesse un libro fantasy o di fantascienza ambientato in mare (a parte "20000 leghe sotto i mari" e il più recente "quinto giorno"), tanto che una volta ebbi la folle idea di scriverne uno io, con il misero risultato di un bozzolo d'idea e una larva di primo capitolo. Per cui il tuo libro mi incuriosisce moltissimo.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Uno dei piu' grandi mostri marini mai esistiti sul nostro pianeta e' tornato a varcare gli oceani, il LIOPLEURODON FEROX, il dominatore indiscusso dei mari, un rettile lungo 25 mt e pesante 150 tonnellate, con una mandibola di piu' di tre metri
:OO

Vi è una leggerezza nel dato del peso.
150 tonnellate per un :OO mostro :OO sono proprio poche... Alcune balene arrivano a pesarne quasi 200 t ed una lunghezza di 35m; fonte: http://www.greenpeace.it/camp/bio/balene/balene.htm
http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_04/Antartide/balene.htm

Ne consegue che l'immagine sia metaforica...

In ogni caso OCEANICA sicuramente apprezzerà e questo libro ha molto incuriosito anche me!

Ottimo lavoro.
:)

index_new.gif


balenottera.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche a me incuriosisce molto il tuo romanzo :YYcome tutte le cose nuove

ti formatto il titolo inserendo il tuo nome e cognome, per altro molto evocativo, così da facilitare ricerca e riconoscimento :)
 

Luca_09

New member
Ho appena letto il prologo. Davvero niente male!!
Cosa hai studiato o studi?

wow.....Sinceramente non mi aspettavo questo impatto.....grazie...grazie davvero....io mi occupo di una branca particolare del cinema e della pubblicità....realizzo Visual Effects...ovvero gli effeti visivi per le scene di spot pubblicitari...e cinema ( quando capita in Italia....)
Ho intezione di andare presto a lavorare all'estero....perchè il mercato italiano offre poco.....

Scrivere è una passione....facio anche regia...ma visto che " girare" costa...mi accontento di scrivere...sfogo così la mia fantasia......

:OO
 

Luca_09

New member
si..l'immagine è metaforica.....ma il peso + attendibile....dati ufficiali della BBC che creò un documentario ad Hoc...visibile con il link del mio sito....
 

Luca_09

New member
STORYLINE:

Uno dei piu' grandi mostri marini mai esistiti sul nostro pianeta e' tornato a varcare gli oceani, il LIOPLEURODON FEROX, il dominatore indiscusso dei mari, un rettile lungo 25 mt e pesante 150 tonnellate, con una mandibola di piu' di tre metri di apertura e file di denti poderosi come maceti, un incubo preistorico che si nutre di tutto cio' che e' vivo e si muove nell'acqua, una creatura terrificante che nessuno vorrebbe mai incontrare.

...se tutto questo vi affascina....beh...allora è il libro che fa per voi.....

WWW.LIOPLEURODON.NET
....


Ragazzi....le vendite mi dicono che vi piace....grazie....:mrgreen:
 
Alto