Di che segno sei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
So che è una cosa frivola e che molte persone non ci credono, ma è un mio vezzo :oops: mi piacerebbe sapere di che segno zodiacale siete, se poi viene fuori che un segno domina su altri abbiamo un dato in più :D
Io sono del Toro ascendente Cancro
Adoro leggere anche libri di astrologia :wink:
 

nevera

New member
acquario ascendente non lo so.
Nei riguardi dell'astrologia sono come il grande Eduardo: Non è vero ma ci credo
 

nevera

New member
acquario ascendente non lo so.
Nei riguardi dell'astrologia sono come il grande Eduardo: Non è vero ma ci credo :wink:
 

elydark

New member
Io sono cancro, l'ascendente non se è acquario o pesci dipende da ki lo calcola boh?
Io ci credo ma credo all'oroscopo fatto a una singola persona calcolato in base alla propria data di nascita, l'ora e non a quelli che si trovano sui giornali sono troppo generici. Ho conosciuto di persona una astrologa e mi ha davvero saputo dire cose vere anche sul mio passato attraverso le effemeridi.
 

evelin

Charmed Member
Io ho letto una volta un libri di astrologia...non ci ho capito niente!!
Io sono acquario ascendente non lo so... e ho un karma abbastanza positivo :eek:
 

Lentina

Mobile Member
Io sono capricorno cuspide(che ho capito dopo tanto che vuol dire quando nasci nell'ultimo giorno del segno!) e l'ascendente non me lo ricordo..o pesci o ariete.. boh?!? :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Primi risultati del sondaggio su 17 persone.
Toro 3
Cancro 3
Acquario 2
Ariete 2
Capricorno 2
Sagittario 2
Vergine 1
Bilancia 1
Pesci 1

:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Aggiorno la statistica su 18 persone: ben 4 sono cancro. :shock: Se poi andiamo a vedere l'ascendente secondo me il numero aumenta, ad esempio il mio ascendente è nel cancro.
 

elydark

New member
Astrologicamente parlando potremmo dire che quelli del segno del cancro sono più portati alla lettura!! ;) oppure che sono + portati a iscriversi nei forum :roll: 8) :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche bosch non fa che confermare che tra sole e ascendente i cancro nel forum sono il segno più rappresentato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto