II Musicforum - Pronti?

II Musicforum - Ci siete

  • No, passo!

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zaratia

Sideshow
Ecco le tracce dell'album dei BEATLES che verrà discusso nel secondo musicforum...

Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band

  1. Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
  2. With a Little Help from My Friends
  3. Lucy in the Sky with Diamonds
  4. Getting Better
  5. Fixing a Hole
  6. She's Leaving Home
  7. Being for the Benefit of Mr. Kite!
  8. Within You Without You
  9. When I'm Sixty-Four
  10. Lovely Rita
  11. Good Morning Good Morning
  12. Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Reprise)
  13. A Day in the Life
Quando siete pronti partiamo!
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io l'ho già sentito innumerevoli volte ma lo riascolto appena possibile per poterlo poi commentare qui :YY
 

zaratia

Sideshow
Il bello del musicforum è che riascoltar non nuoce :YY ... Io non l'ho mai ascoltato, quindi lo dovrò ripassare più volte prima di discuterne.
 

Dory

Reef Member
Io sono pronta e ho già fatto un primo ascolto, naturalmente per commentare ho bisogno di qualche ascolto in più... l'unico problema è che mi manca la quinta traccia.. :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
intanto la copertina, stupenda è dir poco, di seguito la lista dei personaggi che vi appaiono:



sgt_pepper.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mamma mia!!! Prevedo che sarà un musicforum dove imparerò un'enormità di cose!!! :YY

qui si fa la storia della musica Dory! i Beatles hanno fatto vera,mente una rivoluzione, cambiato la musica in tutti i suoi aspetti, anche quelli non musicali :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
inizio con Lucy in the Sky with Diamonds che alcuni leggono come l'acronimo LSD, quindi come inno alla droga. Canzone stupenda e molto ricca e innovativa dal punto di vista musicale, interpretata in modo esemplare da Lennon.

 

~ Briseide

Victorian Lady
Inizio ad ascoltarlo stasera TUNZZZ
In effetti è uno dei dischi della discografia dei Beatles che ho più trascurato :OO
 

isola74

Lonely member
Come posso dire di no quando c'è la possiiblità di ascoltarlo sul forum????
per me è un album ancora sconosciuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto