Musicamoreggiando......

Lauretta

Moderator
Cari tutti,
quali sono le canzoni
che hanno fatto da colonna sonora
della vostra o vostre storie d'amore??


ditelo qui....

io ho avuto una storia d'amore importante e la canzone che più me la fa ricordare è questa...semplicemente perchè è quella che c'era in radio quando ho dato il mio primo bacio a Lui...
però ogni volta che la sentivamo insieme era meraviglioso....

http://www.youtube.com/watch?v=GfY67_qkgOs
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi sa che frequenterò spesso questo topic :mrgreen:

Fiore di maggio di Fabio Concato, maggio come il mese in cui sono nata io e un amore grande :)

 
Questa è canzone che è stata la bandiera di una mia vecchia storia.... mmm... che nostalgia...



e poi, quando è finita, ascoltavo per un mese intero questa:

...:W
 
Ultima modifica:

Dory

Reef Member
Io e Gian ne abbiamo milioni. Il nostro amore è praticamente nato con la musica, prevalentemente cantautorato italiano, Ivano Fossati sopra ogni altro, di cui vi riporto la prima canzone in assoluto che mi ha colpito al cuore.

 

alexyr

New member
Io e Gian ne abbiamo milioni. Il nostro amore è praticamente nato con la musica, prevalentemente cantautorato italiano, Ivano Fossati sopra ogni altro, di cui vi riporto la prima canzone in assoluto che mi ha colpito al cuore.

che gente seria!!
noi andiamo avanti a:
-Una su un milione
-Balliamo sul Mondo
-la colonna sonora di Robin Hood (eh va beh, lo so lo so,ognuno ha ciò che si merita)
 

Lauretta

Moderator
quando a fine luglio, prima di partire per 40 giorni il ragazzo con cui uscivo da 15 giorni mi ha baciato per circa 4 minuti sulle note di "thank you for loving me" di Bon Jovi...ho deciso che quella sarebbe stata la nostra canzone! :W :W

...poi sempre lo stesso ragazzo è grezzo come pochi, sparisce e ricompare a piacere...però quel momento è indimenticabile

e quando sarà necessario dimenticarlo, sia lui che il momento, avrò bisogno di uno psicoterapeuta!!!!!
 

bovary_in_rock

New member
quando a fine luglio, prima di partire per 40 giorni il ragazzo con cui uscivo da 15 giorni mi ha baciato per circa 4 minuti sulle note di "thank you for loving me" di Bon Jovi...ho deciso che quella sarebbe stata la nostra canzone! :W :W

...poi sempre lo stesso ragazzo è grezzo come pochi, sparisce e ricompare a piacere...però quel momento è indimenticabile

e quando sarà necessario dimenticarlo, sia lui che il momento, avrò bisogno di uno psicoterapeuta!!!!!

Q________________Q quando avevo 8 anni (ebbene si :p) diedi il mio primo bacio di quattro minuti proprio sulle note di Thank Your For Loving Me, sono passati 10 anni e lo ricordo ancora come fosse ieri!

Per quanto riguarda la mia storia più importante le canzoni sono tante prime fra tutte Einaudi - Dietro Casa, Sigur Ròs - Untitled 3 e James Blunt - Goodbye My Lover (ma quella non era nostra, è mia e basta http://www.forumlibri.com/forum/images/icons/icon13.png
 

Lauretta

Moderator
quando a fine luglio, prima di partire per 40 giorni il ragazzo con cui uscivo da 15 giorni mi ha baciato per circa 4 minuti sulle note di "thank you for loving me" di Bon Jovi...ho deciso che quella sarebbe stata la nostra canzone! :W :W

...poi sempre lo stesso ragazzo è grezzo come pochi, sparisce e ricompare a piacere...però quel momento è indimenticabile

e quando sarà necessario dimenticarlo, sia lui che il momento, avrò bisogno di uno psicoterapeuta!!!!!


mi cito e vi aggiorno....
aaaaaaa ...quel ragazzo grezzo me lo sposo ....

e la canzone con cui mi ha chiesto di sposarlo è questa... cantata live visto che me l'ha chiesto durante il concerto!!!

 
Anche io ho avuto una storia d'amore importante e la canzone che più me la fa ricordare è questa...semplicemente perchè è quella che c'era nella radio della sua macchina quando mi ha chiesto di fidanzarci...

:( :( :(
 
Alto