La persona sopra di me...

Dory

Reef Member
Allora, volevo proporre questo giochino divertente, che non è di mia invenzione ma me l'hanno raccontato e mi è sembrato carino:
in ogni post dovete scrivere delle cose sulla persona che ha inserito l'ultimo post (oppure qualcosa che le volete dire), ovvero la persona che sta sopra di voi...
 

Dory

Reef Member
La persona sopra di me è smemorata e un po' pasticciona...
:mrgreen:
 
Allora... cominicio io...
Dory - é una pesciolina molto simpatica ...
curiosa, loquace, sempre di buon umore, e con una bella grinta di combattere per la giusta causa...
aperta verso il prossimo, un po' chiaccerona, ma del tutto perdonabile perchè con la sua dolcezza ricuperà i suoi diffetti (smemoratia, e pasticceria :mrgreen:)...
...può bastare...??
000203BF.gif

ops... Elena mi ha preceduta...!!! :W
 

elena

aunt member
Allora... cominicio io...
Dory - é una pesciolina molto simpatica ...
curiosa, loquace, sempre di buon umore, e con una bella grinta di combattere per la giusta causa...
aperta verso il prossimo, un po' chiaccerona, ma del tutto perdonabile perchè con la sua dolcezza ricuperà i suoi diffetti (smemoratia, e pasticceria :mrgreen:)...
...può bastare...??
000203BF.gif

ops... Elena mi ha preceduta...!!! :W

Abbiamo risposto insieme nicole :D!!!! Ma siccome la tua risposta è molto più articolata e calzante........va benissimo la tua :YY:YY:YY
 
hehehe!!!!
Allora, rimedio...
La persona sopra di me è come una grande torta di fragole con tanta panna... cioè, molto buooonaaa e dolce...gnam - gnam...!!!
 

Brethil

Owl Member
La persona sopra di me è appassionata di musica e credo sia una bravissima mamma dalle parole che usa per descrivere il legame che ha con suo figlio :)
 

Mizar

Alfaheimr
La persona sopra di me è appassionata di musica e credo sia una bravissima mamma dalle parole che usa per descrivere il legame che ha con suo figlio :)
La persona sopra di me è un'arcaica foresta al limitare tra i due fiumi di Sirion e Teiglin. Tali furono i luogi su cui Re Thingol a lungo pose i propri reclami di dominio; ma infine il Re cedette le terre ai figli di Haleth. Qui vi fu una delle vie di Emeldir. Qui Beleg sconfisse le orde nere di Morgoth dalle profondità cineree degli alberi. Qui a lungo stettero Beren e Lùthien, scegliendo insieme i loro comuni destini. Qui si affilarono flebili e moriture asce per la Nirnaeth - asce mai più viste. Qui Turambar combattè e cadde da solo.
 

lettore marcovaldo

Well-known member
Incuriosito mi azzardo, ancorchè nuovo alla vista dei presenti. :mrgreen:

La persona sopra di me , ama far viaggiare le parole fino alle alte sfere
dove alberga il suo nome e non disdegna l'arte della dialettica .
 

alexyr

New member
la persone sopra di me riesce a trasmettere un incredibile umanità e simpatia attraverso tutti i suoi interventi.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
La persona sopra di me fa onore al gruppo degli ultraquarantenni... è vivace e ha sempre pronto un commento divertente :YY
 

nathan

lunga vita agli ultras
la persona sopra di me scrive perchè a sua volta qualcuno dica qualcosa di carino su di lei....

andata male.:mrgreen:
 
Alto