Ci divertiamo a immaginarci?..

franceska

CON LA "C"
Dai, divertiamoci un pò a immaginarci tra Forumlibrosi? :YY. A me capita di farmi delle idee di tutti voi e credo che questo succeda anche voi, allora dai immaginiamoci. Uno alla volta quanti ce ne pare...
Io la nostra cara mamma Elisa la immagino un pò come Joan Baez, avete presente?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
alessandra me la immagino moretta e tutto pepe, chissà perchè con la frangetta

nicole invece una bella ragazza, tutta salute e con un piglio sicuro e diretto, non so perchè ma me la immagino che cammina veloce

darida invece ride sempre sotto i baffi...che non ha ovviamente, ma me la immagino così sempre col sorriso sulle labbra, talvolta anche sarcastico
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
magrittehegelsholiday.jpg


El tipo: a imperitura memoria (sotto l'ombrello niente) TUNZZZ

io la Dory me la immagino così in un lontano futuro:
Rita_Levi-Montalcini_working_with_slides_1964.jpg


grazie francesca, io e Joan siamo separate dalla nascita :ad:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Io Elisa la immagino di aspetto semplice ma con i tratti un po' "aristocratici"...
Dory con le guanciotte e lo sguardo vispo, chissà perchè...FORSE il suo avatar mi ha leggermente condizionato :mrgreen:
Per molti altri mi viene proprio difficile...
 

alexyr

New member
dunque, quando mi immagino dory non so perchè mi viene in mente Acquamarine (la sirenetta dell'omonimo film http://www.cineboom.it/immaginiarticoli/aquamarine01.jpg )

quando penso a Nicole, mi immagino una Patsy Kensit con i capelli rossi e la verve di una pasionaria messicana (incluse gonne lunghe e collanine)

elesupertramp ha qualcosa di vagamente delicato ed aristocratico, mi viene in mente la mamma gatta degli aristogatti.
 
Mhmm :?..dunque, quando mi immagino Cold Deep non so perchè mi viene in mente un metallaro come questo
1843779963_a8dde529b3.jpg
:mrgreen: (BEH, IO SONO "CONTRO" AL METALLARO CHE SI TAGLIA I CAPELLI, PERCHè IL VERO METALLARO è CAPELLONE :Y)

Quando penso a Nicole, me la immagino così:
AUDREYHEPBURN12X16.jpg
( ha qualcosa di delicato ed aristocratico :YY)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
eheh grazie! :D se al posto della chitarra ci fosse un basso saremmo identici :mrgreen: TUNZZZTUNZZZ

ecco invece come mi immagino Polvere di Stelle

51wgkakqwilss500.jpg


naturalmente trono e calice inclusi :mrgreen: :Y:Y
 
hehehe... bello questo topic... non so come, ma mi è sfugito fino ora...
ringrazio di complimenti ... siete magnifici... devo che mi riconosco un poccino in tutte le descrizioni, o è almeno quello come mi sento - dentro; e ho il passo veloce, Elisa hai indovinato...
Di solito quando mi immagino qualcuno, la sua immagine collego con un viso abbastanza noto, che possiede le stesse caratteristiche che ho trovato nel loro, e cosi, quando penso a Zolla, davanti a me compare l'immagine di Denis Diderot... ..., uno dei ultimi grandi enciclopedisti.... (zolla è un pozzo di sapienza, o almeno io lo trovo cosi)
Fabiog lo vedo come un giovane Goethe ... ..., tenero romanticone con le sue poesie tedesce, e quei due grandi occhi da sognatore...
El_tipo... lo vedo una via di mezzo tra Immanuel Kant ... ... per il suo moto: 'saper aude' = abbi corraggio di servirti del proprio inteletto, e Eraclito....
Mizar.... bè, tra una ventina d'anni, io lo vedo cosi... ..., scusa Mizar, ma non ho trovato una foto più bella, in ogni caso, diventerà un giudice, molto legato alle tradizioni e alla parola scritta...
Elisa... secondo me, assomiglia a Dubravka Ugresic .... ... una scrittrice croata
Alexyr la vedo cosi... ... una bella biondina, un po' peperina, ma che sa farsi valere per quello che è.
Alessandra... ... la immagino proprio cosi... dolce ed eterna ragazzina
Per Dory ho sempre l'immagine di.... ...una grande sognatrice che metterà a repentaglio anche la sua vita pur di ragiungere i suoi sogni...

Le immagini proposte per Polverina e Cold Deep secondo me, calzano abbastanza...
 

Dory

Reef Member

El_tipo... lo vedo una via di mezzo tra Immanuel Kant ... ... per il suo moto: 'saper aude' = abbi corraggio di servirti del proprio inteletto, e Eraclito....

El tipo Kant :?
Secondo me ha gli occhi troppo dolci e i capelli troppo ordinati... io me lo immagino con lo sguardo tagliente e i capelli pettinati da un vento forza nove, piuttosto che dai bigodini :mrgreen: :mrgreen:
 
El tipo Kant :?
Secondo me ha gli occhi troppo dolci e i capelli troppo ordinati... io me lo immagino con lo sguardo tagliente e i capelli pettinati da un vento forza nove, piuttosto che dai bigodini :mrgreen: :mrgreen:

Si, questo è vero... solo che quando penso ad El_tipo automaticamente mi viene in mente lo slogan 'saper aude', e siccome il suo più grande portabandiera era Kant, allora.... si capisce la logica, o la vedo solo io? :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
alessandra me la immagino moretta e tutto pepe, chissà perchè con la frangetta

Alessandra...... la immagino proprio cosi... dolce ed eterna ragazzina

Grazie! :D Come quadro d'insieme mi piace proprio...forse per l'"eterna ragazzina" dovrei preoccuparmi, ma direi che mi si addice abbastanza perciò mi piace che Nicole l'abbia scritto! Grazie per la foto, ho riso 3 ore, magari fossi così carina, a parte il fatto che mi hai tolto almeno 25 anni :mrgreen: Purtroppo non ci siamo proprio...per la seconda parte della risposta ti rimando al topic degli anni '80 :mrgreen:
Elisa, di capelli sono mora, la frangetta non ce l'ho ma in effetti l'ho avuta e ho un taglio che si presta!
Nicole la immagino alta, distinta e decisa, con i capelli lunghi, un po' come l'hanno immaginata anche altri...
Elesupertramp, vivace, sbrigativa e dinamica, e direi sulla stessa lunghezza d'onda anche El tipo...
Fabiog biondino e gentile nei modi...
Le immagini che ha postato Nicole mi hanno fatto morire :D:D per non parlare di quelle di Cold e Polvere...perfette!
 
Alto