Verbinski, Gore - The ring

ayla

+Dreamer+ Member
TRAMA:

Quattro adolescenti muoiono, in luoghi diversi ma alla medesima ora, in circostanze strane. Rachel, zia di una delle vittime, su richiesta della sorella indaga sul mistero, e viene così a scoprire che esiste una videocassetta che, a sette giorni esatti dalla sua visione, porta ad una morte orribile chi la guarda. Nel tentativo di dipanare l'intricata matassa, coinvolge nelle indagini anche il piccolo figlio Aidan e l'ex fidanzato. Il mistero è davvero sconvolgente, ma quando la vicenda sembra avviata a felice conclusione, Aidan, che è sensitivo ed è in contatto telepatico con l'entità che si nasconde dietro la videocassetta, le fa capire che manca ancora un ultimo tassello, fondamentale, per chiudere il cerchio.

INTERPRETI:
Naomi Watts: Rachel Keller
Brian Cox: Richard Morgan
Martin Henderson: Noah
David Dorfman: Aidan Keller

E' un film molto bello e avvincente nel suo genere; bello per l'atmosfera cupa e tetra e perchè lo spettatore non si può rilassare un momento,dall'inizio alla fine c'è un crescendo di tensione e angoscia che "regala" dei momenti di paura. Consigliato!
 

Dorylis

Fantastic Member
Un cult del genere che merita di essere visto! Notevole la tensione che mantiene e ottima la storia di fondo.. Che dire? Uno dei più bei film horror dell'ultima generazione..
 

risus

New member
fa abbastanza ridere... trovate molto originali e ridicole, davvero...
ma peggio ancora è la versione giapponese!!!! poco divertente e soporifera, pure!!!!
:MM:MM
:mrgreen:
 

darida

Well-known member
fa abbastanza ridere... trovate molto originali e ridicole, davvero...
ma peggio ancora è la versione giapponese!!!! poco divertente e soporifera, pure!!!!
:MM:MM
:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
si', ridicolo e' gia' un buon apprezzamento, la versione jappo l'ho vista dormendo :wink:
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
No no no, io ho avuto paurissima! Non lo guarderò mai più in vita mia...:ARR
 

Japanodancing

New member
Per ovvi motivi :mrgreen: preferisco l'originale giapponese (L'insieme di Ring 0-1-2 secondo me è fenomenale) ma anche il remake non mi dispiace, ha una sua dignità! Felice che abbiano mantenuto la sobrietà, evitando le americanate fatte di molto rumore e poca sostanza.
 

Shoofly

Señora Memebr
ma fa la stessa mossa per 1 minuto e 45!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHA:D:D

nonono e nooooo.... i capelli si allungano mentre fa la caramell dance!!

tumblr_lh3sao3eFz1qf8qmoo1_500.gif
 
Alto