Lima, Kevin - Come d'incanto

ayla

+Dreamer+ Member
TRAMA:

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".

INTERPRETI:

Giselle: Amy Adams
Robert Philip: Patrick Dempsey
principe Edward: James Marsden
Nathaniel: Timothy Spall
regina Narissa: Susan Sarandon

Una commedia sentimentale e comica adatta a tutta la famiglia che sa far sorridere ripercorrendo i diversi capolavori della Disney!!!
 

Lauretta

Moderator
Bellissimo!!!!!
l'ho visto una sera abbracciata alla mia dolce metà..non c'è niente di più romantico che vedere un favola d'amore che diventa realtà abbracciati alla persona che si ama!!! se lo dovessi rivedere probabilmente mi verrebbe nostagia di quella serata...quindi non lo rivedrò!!!
 

Meri

Viôt di viodi
Anche se un po' troppo sdolcinato, mi è piaciuto e l'ho anche rivisto. Basta ricordarsi che è una favola.:mrgreen:
 
Alto