AAAhhhhhh un altro giochino

Mettete il finale,

il vincitore avrà diritto ad una cena gratuita al ristorante al termine dell'universo ..... con me :mrgreen:

01 -Era una notte buia e tempestosa ....

02 -Ci attaccano, aiutooo ............

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ..........

04 -Non accetto la parola impossibile .....

05 -Vieni giù da lì ...........

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma .......

07 -Non ci posso credere .................

08 -Il mio amico alieno dice sempre ......

09 -Vestiti, spogliati ...............

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto .......

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione ........

12 -Non toccatemi ..............

13 -Sono il settimo della lista .....


comincio io!

01 -Era una notte buia e tempestosa ....ed era anche l'ultima, per tutti loro!

02 -Ci attaccano, aiutooo. Smettila di cercare scuse e spogliati.

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello a cosa serve quel cavallo?

04 -Non accetto la parola impossibile, spogliati o ti sparo!

05 -Vieni giù da lì, il lampadario non tiene!

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma sono troppo stanco per lanciarti i componenti, proviamo con un tostapane?

07 -Non ci posso credere sono ancora vivo, vivo diciamo vegeto!

08 -Il mio amico alieno dice sempre, succhia il cervello e sputa gli ossi, potrebbero soffocarti!

09 -Vestiti, spogliati ... fa quello che vuoi ma corri, sta arrivando il torooooooooo

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto, mi sorge il dubbio visto che sento delle forti risate provenienti da sopra la terra!

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione. E' stato lei ha prendere a testate la torre di Pisa? guardi che gliela fanno pagare!

12 -Non toccatemi sto per esplod.....

13 -Sono il settimo della lista nella distribuzione dell'intelligenza e lo sportello chiude tra pochi secondi o forse è l'altro sportello, quello chiuso? mah?



:mrgreen::OO:mrgreen:
:MM
 

Lauretta

Moderator
01 -Era una notte buia e tempestosa...ma con il mio salvagente non avevo paura

02 -Ci attaccano, aiutooo ...tutti sotto coperta a bere rum..tanto ormai è la fine!!!

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ...non possono dare una trapanata anche a quel tizio là?

04 -Non accetto la parola impossibile .....niente è impossibile agli occhi delle formiche assassine

05 -Vieni giù da lì ....o un piedino di un' astronave ti prenderà dentro

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma ...anche un aspirapolvere non è male....

07 -Non ci posso credere .......infatti mi sbagliavo

08 -Il mio amico alieno dice sempre .....fai un contratto con la tre, telefonare a casa costa meno

09 -Vestiti, spogliati ....bagnetto a mezzanotte, asciugati rivestiti, tutti a nanna

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto ....caduto da un elicottero? perchp a me sembra di aver sbattuto la testa

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione ...mi può prestare il suo cappello? fuori diluvia e mi coprirebbe per intero.....

12 -Non toccatemi ........sono radioattiva!

13 -Sono il settimo della lista ...le poste chiuderanno prima!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
01 -Era una notte buia e tempestosa... "E smettila di fare lo sbruffone, tanto lo so benissimo che questa frase non è farina del tuo sacco! E' l'inizio dei Promessi Sposi! Credi che io sia così ignorante?"

02 -Ci attaccano, aiutooo ...proprio al muro della strada principale! E con il Super Attak!

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ... uscirò dalla sala operatoria in tempo per il pranzo di Ferragosto?

04 -Non accetto la parola impossibile .....ma quali prove abbiamo del fatto che Manzoni sia morto?

05-Vieni giù da lì .... dai retta a me, se ti vuoi suicidare è sempre meglio la classica corda al collo!

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma ce la farai a ingoiare tutti i vestiti e la biancheria sporca e poi a girare con quel peso?

07 -Non ci posso credere .......Babbo Natale non esiste :OO

08 -Il mio amico alieno dice sempre .....che se fossi verde e avessi le antennine sarei perfetta

09 -Vestiti, spogliati ....mangia, dormi, bevi, insomma fai quello che vuoi ma stai zitto!

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto .... soltanto un'ora fa? Ma se puzzo come un porco e sono già mezzo putrefatto!

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione ...Risposta "Ma come si permette? Ma si è visto allo specchio, cicciobomba nasone e puzzolente?"

12 -Non toccatemi ........ho appena fatto una corsa di 40 km, ho inciampato e sono caduta tra i resti di un cassonetto dell'immondizia e non ho ancora fatto la doccia!

13 -Sono il settimo della lista ...delle idonee alla selezione per Miss Velina 2009, devo assolutamente trovare un killer che faccia fuori le prime sei!

Chiedo scusa per l'eccesso di cavolate, ma fatelo, una volta che ti ci metti è divertente :mrgreen:
 

alexyr

New member
01 -Era una notte buia e tempestosa .... scrisse Snoopy

02 -Ci attaccano, aiutooo nascondete l'argenteria

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello non farebbero meglio a sceglierne uno più intelligente

04 -Non accetto la parola impossibile ..... è difficile da farsela cambiare in banca

05 -Vieni giù da lì tanto il gallo segna vento non ti parla comunque

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma mi sono appena fatta le unghie

07 -Non ci posso credere hai detto una cosa intelligente

08 -Il mio amico alieno dice sempre di ricordarsi un asciugamano pulito e la guida galattica per autostoppisti

09 -Vestiti, spogliati ............... insomma un po' di decisione

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto ......o avete preso un abbaglio.

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione mi copre la visuale........

12 -Non toccatemi oggi mordo..............

13 -Sono il settimo della lista .....dei peccati capitali.
 

franceska

CON LA "C"
01 -Era una notte buia e tempestosa e l’astronave era appena atterrata.

02 -Ci attaccano, aiutooo prendiamo le pistole laser.

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello perché hanno in mano una sega?
04 -Non accetto la parola impossibile… nulla è impossibile per me! Saliamo sull’albero.

05 -Vieni giù da lì dai che forse hanno deciso di non segarci la testa.

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma non so dove farti l’oblò!

07 -Non ci posso credere neppure io, mi hanno segato la testa e non hanno capito che sono un’aliena.

08 -Il mio amico alieno dice sempre che non gli crede nessuno.

09 -Vestiti, spogliati e poi aiutami a ritrovare la mia testa.

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto? Con chi state parlando?

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione in mano, me lo potrebbe ridare? Me lo hanno appena segato. Ah scusi è un’anguria.

12 -Non toccatemiii! sono senza testaaaa!
13 -Sono il settimo della lista poi, anche senza testa, ritornerò finalmente nel mio pianeta, lontano da questi strani umani.
:YY:YY:YY
 

Brethil

Owl Member
Partecipo al gioco ma ci tengo a precisare che in caso di vittoria non voglio alcun premio :mrgreen:

01 -Era una notte buia e tempestosa .... ma non mi importava, tanto non ero lì.

02 -Ci attaccano, aiutooo. Houston, abbiamo un problema.

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello perchè imbracciano un martello pneumatico?

04 -Non accetto la parola impossibile, semplicemente perchè son sprovvista d'accetta (che triste humor inglese :mrgreen:)

05 -Vieni giù da lì, o ti tiro giù io a pignate!

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, infatti inizio col piazzarti il tubo di scarico acqua...indovina dove? :mrgreen:

07 -Non ci posso credere, eppure queste domande esistono :paura:

08 -Il mio amico alieno dice sempre, fatti i fatti tuoi che campi cent'anni.

09 -Vestiti, spogliati ... basta che fai qualcosa.

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto, perchè non vedo il tunnel di luce?

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione. Mi par di conoscerla, ma non so dove l'ho già vista.

12 -Non toccatemi , sono contagiosa.

13 -Sono il settimo della lista e me ne vanto.
 

El_tipo

Surrealistic member
01 -Era una notte buia e tempestosa .... uddio, i panni stesi fuori!!!!!!

02 -Ci attaccano, aiutooo ... aspettatemi qua, vado un attimo a comprare le sigarette

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello
... non ci riusciranno mai perchè dentro c'è solo acqua

04 -Non accetto la parola impossibile ... però potrei trapanarla al posto del cervello (accetto sarebbe voce del verbo accettare, cioè colpire con l'accetta per quelli tardi che ci arrivano sempre dopo)

05 -Vieni giù da lì ... che devo salire io

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice ... cominciamo con una bella centrifugata di ceffoni

07 -Non ci posso credere ... però lo posso immaginare. Non è bello credere sempre a tutto (ok non fa ridere, ma mi sto cominciando a seccare di questo giochino)

08 -Il mio amico alieno dice sempre ... si stava meglio quando si stava peggio e non esistono più le mezze stagioni. Poi quando si ubriaca parla di politica e dice anche piove governo ladro

09 -Vestiti, spogliati ... basta che non te ne esci con il solito mal di testa

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto
... oppure siete voi che non avete mai vissuto

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione puoi tirare una testata a jabbafar e a colui che ha ideato questo giochino per piacere

12 -Non toccatemi
... no no aspè, quella bella ragazza lì si

13 -Sono il settimo della lista .... chissenefrega della lista, io voglio essere primo a questo gioco per andare a cena con jabbafar
 

kikko

free member
01 -Era una notte buia e tempestosa ....e non avevo ne una torcia ne un'ombrello
02 -Ci attaccano, aiutooo ...passami l'autan...
03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ... cosa ci faccio sulla poltrona del dentista ???
04 -Non accetto la parola impossibile ...ma potrei diventare bello, intelligente, ricco, famoso.....
05 -Vieni giù da lì ... dal lampadario al letto è un bel salto !!
06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice ... ma la lavastoviglie è più utile
07- Non ci posso credere ...sono quasi alla fine di questo giochino
08 -Il mio amico alieno dice sempre ...che Berlusconi è in politica perchè ha a cuore i problemi dell'Italia
09 -Vestiti, spogliati ...è tornata mia moglie.... anzi no non è lei
10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto ...fino a poco fa stavo bene
11 -Scusi lei, lei con quel capoccione.. chissà che cervello che ha!
12 -Non toccatemi ..mi consumo facilmente
13 -Sono il settimo della lista ....che ha risposto a questo giochino
 

lettore marcovaldo

Well-known member
mi garba codesto giochino ! :D

01 -Era una notte buia e tempestosa ....e allora ho deciso di starmene a letto al caldo .. ma sì, chi me lo fa fare ...
02 -Ci attaccano, aiutooo ... preparate i solventi ...
03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ... non sarà il caso che me ne procuri uno prima ?
04 -Non accetto la parola impossibile ... pensa che ieri ho rifiutato un "improbabile" e giovedì due "difficile" ...
05 -Vieni giù da lì ... che io da quì possono solo venire sù ...
06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice ... ma se poi ti si intasano i filtri ??
07- Non ci posso credere ... ma farò uno sforzo ..
08 -Il mio amico alieno dice sempre ... qualcosa dice ... ma vallo a capire ...
09 -Vestiti, spogliati ... e butta la pasta che arrivo ...
10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto ... il patologo ieri ha detto che avevo un ottimo aspetto !
11 -Scusi lei, lei con quel capoccione.. paga tanto di ICI ?
12 -Non toccatemi ... però se vi giunge voce che jennifer Lopez vuole toccare qualcuno vedrò di sacrificarmi ..
13 -Sono il settimo della lista ....fortuna che so contare fino a sei ...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
01 -Era una notte buia e tempestosa .... ma tanto io dormivo quindi l'ho saputo solo al risveglio :mrgreen:

02 -Ci attaccano, aiutooo ............ oggi vorrei essere Wonder Woman :wink:

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello ..........poi devono anche mangiarlo,quì non si spreca nulla :mrgreen:

04 -Non accetto la parola impossibile ..... c'ho la capa tosta io :W

05 -Vieni giù da lì ...........soffro di vertigini e non riesco a guardarti :paura:

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma .......non so come fare,però i panni me li lavi lo stesso,a mano :wink:

07 -Non ci posso credere .................non l'hai fatto davvero tu!E' troppo bello questo disegno

08 -Il mio amico alieno dice sempre ......quando vieni sul mio pianeta, portami qualche buon libro terreste

09 -Vestiti, spogliati ...............e poi rivestiti.Ti faremo sapere se vai bene x la parte da interpretare

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto .......sento ancora il cuore battere...forse sono i tasti del pc

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione ........potrebbe spostarsi che non riesco a vedere nulla

12 -Non toccatemi ..............con quelle mani sporche di vernice :OO

13 -Sono il settimo della lista .....poteva andarmi peggio,la lista arriva fino a 100
 

Amhose

New member
01 -Era una notte buia e tempestosa .... Che me ne frega tanto io sto dentro casa a visitare forumlibri

02 -Ci attaccano, aiutooo ............ Stai tranquilla il vicino a l'audio della tv troppo alto

03 -Io non capisco, ma se devono trapanarmi il cervello .......... Aiuto la scienza a fare progressi

04 -Non accetto la parola impossibile ..... Perchè tanto tutto è possibile

05 -Vieni giù da lì ........... Che ti accoppo per bene

06 -Mi piacerebbe ridurti come una lavatrice, ma ....... In fin dei conti sei un mio amico

07 -Non ci posso credere ................. Sto invecchiando:MM

08 -Il mio amico alieno dice sempre ...... Telefono casa

09 -Vestiti, spogliati ............... Rivestiti che è meglio va

10 -Ma siete proprio sicuri che io sia morto ....... In fin dei conti ho soltanto bevuto un bel bicchiere di candeggina

11 -Scusi lei, lei con quel capoccione ........ La vedo molto bene nella parte di Al Capone

12 -Non toccatemi .............. Soffro il solletico

13 -Sono il settimo della lista .....Ne resterà soltanto uno
 
Alto