Ma quanti siamo...!

DoppiaB

W I LIBRI !
Scusate ma lo devo dire!
Sono iscritta ad altri forum ma nessuno e così tanto frequentato come questo!!! anzi alcuni sono davvero smorti!
BELLISSIMO!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Probabilmente ho aperto una discussione inutile ma... trovo questo forum fantastico!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
grazie DoppiaB! i complimenti non sono mai inutili, anzi, le carezze fanno bene sempre, e in questo caso benissimo.
Essere consapevoli che questo forum è vivace e attivo non può che farci sentire orgogliosi di appartenerci :YY
 

Apart

New member
Anch'io ho pensato a quanta gente frequenta il forum. E a quante cose son state dette, e continuano ad esser dette, qui. Si potrebbe riempire un cielo. Sarebbe bello se non andassero mai perse.
 

elena

aunt member
Anch'io ho pensato a quanta gente frequenta il forum. E a quante cose son state dette, e continuano ad esser dette, qui. Si riempirebbe il cielo. Sarebbe bello se non andassero mai perse.

Che bella immagine apart....pensare di riempire il cielo con tante belle discussioni aperte in questo forum :)
 

AlexDB

New member
concordo in pieno..è bellissimo essere in un forum attivo come questo e stare con persone che condividono il piacere della lettura
 

darida

Well-known member
...mi accodo, a me questo forumino bello me gusta sempre di piu' :D tant'e' che sto trascurando vecchi lidi, e mi stanno cazziando per questo :mrgreen:
 

lillo

Remember
Vero fa piacere essere parte di una comunità virtuale così grande e così attiva su una passione (i libri) non tanto diffusa.
 

Kriss

blonde member
concordo in pieno. è un forum brillante e attivissimo. Speriamo di aumentare ancora. Una "medaglietta" però bisogna darla ai veterani che hanno permesso anche un certo ordine nella sistemazione delle pagine del forum che ci permette di trovare in tempi rapidi quello che ci interessa. TUNZZZTUNZZZ
 
Vero tutto quello che è stato detto ^^
Infatti, mi trovo benissimo in questo forum perchè c'è più la possibilità di scambiare opinioni e di conoscere tante persone e tante informazioni!
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Alla faccia dei sondaggi che dicono che in Italia si legge poco...

Continuiamo così! TUNZZZPotere ai libri TUNZZZ
 

Dory

Reef Member
Sì, è proprio stato detto tutto su questo straordinario forum, tanto straordinario proprio per tutte le belle persone che ci scrivono... siccome sono stata via un po' volevo dare qui il benvenuto alla marea di nuovi iscritti che ho trovato al mio ritorno!!:YY
Ottima scelta!! :wink:
:mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
riporto su questa discussione perchè fa bene ogni tanto contarci e raccontarcela un po' :)
 

darida

Well-known member
Son sempre più d'accordo con il mio commento di...un annetto fa vedo! apperò se passa il tempo quando ci si diverte.
Io qui mi diverto e ci sto bene, sono convinta che questo forum abbia riacceso la mia passione librocinefila :mrgreen: molti libri e film forse non li avrei mai letti o o visti senza di voi :wink: ed è una cosa che mi piace un sacco!

e per dirla con Eros: grazie di esistere :mrgreen: :D
 

Bianca

The mysterious lady
Concordo con voi é un bellissimo forum
video]
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Da quando ho scoperto questo forum nell'agosto 2009,ed è il primo a cui mi sono iscritta (pur essendo una lettrice accanita,fino ad un paio di anni fa non usavo pc e solo dall'anno scorso sono diventata abbastanza capace da poter navigare quotidianamente senza problemi o quasi :mrgreen:) non passa giorno senza che ne sia davvero super contenta.
Qui ho trovato persone straordinarie con le quali parlare soprattutto di libri e letture preferite,ma non solo.
Insomma, per me (che poi sono figlia unica) siete diventati una Grande Famiglia :wink:.
 
Alto