Parlando di Lost

darida

Well-known member
io mi sono arresa alla fine della prima serie in tv, mi hanno prestato i cofanetti... ho fatto educatamente finta di averli guardati.
Ma di che parla???

Io continuo a guardarlo per caparbieta' e per lustrarmi gli occhi con l'iracheno Sayid, ma ho rinunciato a capire da un pezzo :D
sappi che l'isola e' un'entita' vivente con un potere enorme, chi muore, come niente si ripresenta sulla scena, e che niente e' come sembra....chiaro, no?... :mrgreen:
 

mìmir

New member
Io continuo a guardarlo per caparbieta' e per lustrarmi gli occhi con l'iracheno Sayid, ma ho rinunciato a capire da un pezzo :D
sappi che l'isola e' un'entita' vivente con un potere enorme, chi muore, come niente si ripresenta sulla scena, e che niente e' come sembra....chiaro, no?... :mrgreen:
infatti, l'iracheno è lo scontroso nonmiricordocomesichiama sono gli unici due motivi per guardare "lost".
Per il resto, forse andando sull isola si guarisce da tutte le malattie, ma cavolo! non c'è neanche un libro!
 

darida

Well-known member
infatti, l'iracheno è lo scontroso nonmiricordocomesichiama sono gli unici due motivi per guardare "lost".
Per il resto, forse andando sull isola si guarisce da tutte le malattie, ma cavolo! non c'è neanche un libro!

gia' che cazzarola fanno tutto il giorno, fanno poco anche il bagnetto...
 

darida

Well-known member
saltano di palo in frasca. muoiono e poi risorgono. restano incinta nei campi di certrioli...
una vita assurda : peggio di beautiful

Be' madam, no, non esageriamo, la fotografia, l'ambientazione, l'originalita'-comunque della storia- diamogli, perdinci! una chance in piu' di Beautiful. Diciamo che sono partiti bene-hai visto la prima serie?- e poi hanno sbarellato per strafare e per stupire, colpa in parte dei fan-sostenitori che chiedevano agli sceneggiatori sempre di piu', al limite con la loro stessa capacita' di comprensione...:)
 

mìmir

New member
Be' madam, no, non esageriamo, la fotografia, l'ambientazione, l'originalita'-comunque della storia- diamogli, perdinci! una chance in piu' di Beautiful. Diciamo che sono partiti bene-hai visto la prima serie?- e poi hanno sbarellato per strafare e per stupire, colpa in parte dei fan-sostenitori che chiedevano agli sceneggiatori sempre di piu', al limite con la loro stessa capacita' di comprensione...:)

hai ragione, beautiful lo paragono a lost solo perchè in quell isola sperduta che è los angeles - pare - che gli indigeni Logan possano unirsi solo agli indigeni Forrester (i due gruppi).
E che dire della gente che arriva e sparisce, dei morti che risorgono.
Avendo avuto una madre che si preoccupava più di Brooke che di me, fatalmente, son portata ad odiare tutte le serie tv.
Lost sarebbe anche carino, se avesse un minimo meno di effetti speciali e un pò più di attaccamento alla realtà.
Perdinci, cade un aereo e fin qui tutto ok, ma questo è pieno di gente sfigatissima, tutta concentrata in un unico volo e con passati assurdi, con futuri ancor più assurdi.
Vien voglia di andare sempre a piedi.... evitando accuratamente aeroporti e isole lontane.
Cosa c'è sull'isola? sembra il racconto di quello che accade in un laboratorio di a scienza del comportamento, visto da una cavia.
 

darida

Well-known member
:mrgreen:
hai ragione, beautiful lo paragono a lost solo perchè in quell isola sperduta che è los angeles - pare - che gli indigeni Logan possano unirsi solo agli indigeni Forrester (i due gruppi).
E che dire della gente che arriva e sparisce, dei morti che risorgono.
Avendo avuto una madre che si preoccupava più di Brooke che di me, fatalmente, son portata ad odiare tutte le serie tv.
Lost sarebbe anche carino, se avesse un minimo meno di effetti speciali e un pò più di attaccamento alla realtà.
Perdinci, cade un aereo e fin qui tutto ok, ma questo è pieno di gente sfigatissima, tutta concentrata in un unico volo e con passati assurdi, con futuri ancor più assurdi.
Vien voglia di andare sempre a piedi.... evitando accuratamente aeroporti e isole lontane.
Cosa c'è sull'isola? sembra il racconto di quello che accade in un laboratorio di a scienza del comportamento, visto da una cavia.

Secondo me ci sono due possibilita': la prima e' fregarsene della storia. godere dell'ambientazione della recitazione,del doppiaggio, almeno quando lo guardo in italiano non soffro per quella fastidiosa e monotana inflessione linguistica delle nostre,- very terrible-serie telivisive nostrane, mi piace ogni tanto seguirle-si fa per dire :mrgreen:- in lingua originale, sapessi che profondita' la voce di Sayid :sbav: insomma, gustarsi gli occhi con 'sti isolani sempre in perfetta forma.Ho perso per strada l'altra possibilita' :? be', potrebbe essere evitare di guardare, direi di si', sempre che non si accetti l'isola per quel che e' e il fatto che gli stessi ideatori non abbiano alcuna idea di dove andare a parare :wink:
 

mìmir

New member
:mrgreen:

sapessi che profondita' la voce di Sayid :sbav: insomma, gustarsi gli occhi con 'sti isolani sempre in perfetta forma.

ecco perchè!
spiego : la prima serie mi è stata praticamente imposta dal marito... io ho cominciato a guardarla quando è arrivato il terrorista... la seconda l'abbiamo saltata a piè pari in favore di porta a porta.

Non riesco a guardare qualcosa che non capisco, detesto le isole selvagge senza lettini e cocchi da bere, odio ancora di più le isolane che dopo mesi di vita all'aperto son abbronzate giuste (mai troppo cotte) e depilate perfettamente.
Ho un cervello da bad robot ;)
 

darida

Well-known member
ecco perchè!
spiego : la prima serie mi è stata praticamente imposta dal marito... io ho cominciato a guardarla quando è arrivato il terrorista... la seconda l'abbiamo saltata a piè pari in favore di porta a porta.

Non riesco a guardare qualcosa che non capisco, detesto le isole selvagge senza lettini e cocchi da bere, odio ancora di più le isolane che dopo mesi di vita all'aperto son abbronzate giuste (mai troppo cotte) e depilate perfettamente.
Ho un cervello da bad robot ;)

capito! potremmo andare sull'isola insieme, cremine giuste e baldi giovani da spiaggia :mrgreen: e un libro in mano per l'apparenza :wink:
 

alexyr

New member
Mimir, Lost è un magnifico rompicapo...ormai ho un gruppo d'autoiauto di amiche per cercare di trovare il bandolo della matassa:D:D:D

1° puntata, prima serie: un gruppo di sconosciuti si imbarca sul volo Oceanic 815 verso los angeles che si schianta su un'isola sconosciuta e deserta.. e li iniziano i misteri..
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Le prime tre serie mi hanno inchiodato alla poltrona, alla quarta ho cominciato a perdermi e ora continuo a guardarlo per inerzia tentando di estrapolare qualche particolare comprensibile a noi umani :mrgreen:
 

darida

Well-known member
Mimir, Lost è un magnifico rompicapo...ormai ho un gruppo d'autoiauto di amiche per cercare di trovare il bandolo della matassa:D:D:D

1° puntata, prima serie: un gruppo di sconosciuti si imbarca sul volo Oceanic 815 verso los angeles che si schianta su un'isola sconosciuta e deserta.. e li iniziano i misteri..

eheheh, io il bandolo lo cerco insieme a mio figlio, quasi sempre lo guardiamo insieme, e dopo parte il dibattito :mrgreen:

prima puntata prima serie, bei tempi! quando l'isola non era ancora affollata come un grande magazzino sotto le feste, quando volendo lambiccarsi un cicinin, ci si capiva ancora qualcosa :wink:
comunque, domani sera c'è l'ultimo puntatone della quinta serie, poi deciderò se rinnovare il mio voto di fedeltà a LOST :cool:
 

lavy

New member
io sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!! non ditemi niente che domani c' è l' ultima puntata della quinta stagione... comunque mi sono sempre chiesta anche io cosa ci fanno tutto il giorno sull' isola, lavarsi non mi sembra proprio, ma Sawyer è bello anche sporco:wink::wink:
 
Alto