Gradi

Non dico che siano fondamentali, ma così, giusto per...non si potrebbero introdurre dei gradi a seconda di quanti post si pubblicano? Non dico che sia fondamentale, ma sarebbero così, un tocco in più...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si si può fare.
Ma il problema è: che gradi? :shock:

Proponete delel scale :D
 
zaratia ha scritto:
non so... si rischia di spingere gli utenti a scrivere post inutili tanto per far crescere il grado!

In effetti il rischio è questo, ma spero che in forum letterario gli utenti siano abbastanza acculturati da non cadere così.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ma a che cos aservono i gradi? Si può poi dirigere un plotone di esecuzione ed eliminare i libri che non vanno proprio giù? :lol: :lol: :lol:
 

elydark

New member
non sarebbe male come idea ma.. ci sono talmente tanti personaggi fra cui scegliere....
oppure si potrebbe fare cosi.. i gradi vengono assegnati con delle "stellette" che nel nostro caso possono essere iconcine di libri sotto al nick (si inizia con uno e poi man mano che cresce il numero dei post aumentano..) e il "nomignolo" che in altri forum chiamano sottonick celo scegliamo noi.. oppure potremmo creare diversi gradi tematici..
ad esempio in base al genere cosi ad esempio a chi piace il fantasy viene assegnata la scala dei gradi fantasy che potrebbe essere:
gollum
Frodo
Legolas
Aragorn
Gandalf
 

Lentina

Mobile Member
elydark ha scritto:
Io proporrei cose tipo:
lettore
divoratore di libri
bibliotecario
libraio
Però uffi sono solo 4.. :(

Io metterei magari topo di biblioteca al posto di divoratore di libri, che dici ely? Mi sembra carino.. E magari prima di lettore aggiungere lettore occasionale?
 

elydark

New member
Lentina ha scritto:
elydark ha scritto:
Io proporrei cose tipo:
lettore
divoratore di libri
bibliotecario
libraio
Però uffi sono solo 4.. :(

Io metterei magari topo di biblioteca al posto di divoratore di libri, che dici ely? Mi sembra carino.. E magari prima di lettore aggiungere lettore occasionale?

Si può andare bene.. cosi almeno sono 5!
 

elydark

New member
elydark ha scritto:
non sarebbe male come idea ma.. ci sono talmente tanti personaggi fra cui scegliere....
oppure si potrebbe fare cosi.. i gradi vengono assegnati con delle "stellette" che nel nostro caso possono essere iconcine di libri sotto al nick (si inizia con uno e poi man mano che cresce il numero dei post aumentano..) e il "nomignolo" che in altri forum chiamano sottonick celo scegliamo noi.. oppure potremmo creare diversi gradi tematici..
ad esempio in base al genere cosi ad esempio a chi piace il fantasy viene assegnata la scala dei gradi fantasy che potrebbe essere:
gollum
Frodo
Legolas
Aragorn
Gandalf

non so se avevi visto la mia risposta... preferisci quualcosa tipo questo?
 
Alto