Shyamalan, M.Night - Unbreakable

zigozago

Anime member
Con: Bruce Willis, Samuel L. Jackson.
Genere: Drammatico.
Anno: 2000.

Qualcuno lo conoscerà anche come "Il predestinato",qualcuno (per fortuna:mrgreen:) no.
Detto questo (non potevo non dirlo,la mania italiana di affibbiare titoli diversi dall'originale tanto per fare non riesco a sopportarla,comunque in questo caso per lo meno hanno aggiunto e non sostituito), veniamo al dunque...o anche al quindi,o al perciò,per me è indifferente:??.

Trama (in brevissimo): David,in seguito ad un tragico evento che lo coinvolgerà di persona,farà la conoscenza di Elijah,un uomo appassionato di fumetti,che inizierà a porgli delle strane domande sulla sua vita e gli esporrà una alquanto bizzarra teoria a riguardo.

Molti dicono che è un film lento: assolutamente vero.Ma è una lentezza che ammalia.
E poi con le maestose musiche di James Newton-Howard,chi bada allo scorrere del film?
 
Ultima modifica:

ayla

+Dreamer+ Member
Sinceramente questo film, a differenza degli altri, non mi ha entusiasmato.
L'ho trovato originale, "cupo" e leggermente lento. E' una storia gradevole, con un finale a sorpresa e due bravi protagonisti che riescono a trasmettere il proprio disagio interiore, però, nonostante questo, il film non mi ha pienamente convinto.
Dovrò rivederlo in futuro!
 
Alto