messaggi scomparsi

ottos

New member
scusate ho provato a (quotare?) rispondere ad una questione cliccando quote
ma non visualizzo il messaggio. è perso per sempre? devo riscriverlo? grazie, ciao.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non ho ben capito il problema, non visualizzi quello che hai quotato o hai perso il messaggio che hai scritto? in questo caso che tasto hai cliccato?
 

ottos

New member
messaggi scomparsi 2

si, ho quotato un messaggio, ho scritto il titolo ed il messaggio e ho cliccato invio risposta ma non lo visualizzo nella discussione. forse ho commesso qualche errore.se fosse così pazienza lo riscriverò. grazie ciao.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi sai dire che messaggio era, ossia dove era stato inserito? anche se non ho ben capito cosa possa essere successo :boh:
 

ottos

New member
ora ci provo.

salotto letterario>perché leggete> quota di D= i ( si chiama così). ieri notte ho quotato un messaggio del signor D= i. l'ho inviato ma poi, andandolo a cercare ho visto che non veniva visualizzato. ho riprovato oggi e ci sono riuscito. probabilmente ho commesso degli errori nella procedura. grazie per il tempo dedicatomi.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho controllato, ma devi averlo cancellato per sbaglio, che rabbia visto che era complesso, lungo ed interessante. Anche a me ogni tantoi capita e memore di questo quando scrivo un messaggio lungo lo invio più volte prima di completarlo, poi lo edito e così se mi si cancella almeno qualcosa rimane scritto e non devo ricominciare da capo :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
attenzione all'anteprima

A volte, con un schermino piccolo, accade che si prema "anteprima" del messaggio. Lo si vede come apparirà però esso non è stato salvato. Può essere accaduto che anche tu come me, a volte è capitato, tu abbia cliccato anteprima e poi non hai "inviato il messaggio".
 
Alto