Regolamento della sezione autori

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per ora una regola sul titolo del topic.
Per altre iniziative o regole proponete ed io o i moderatori della sezione aggiungeremo.

Il titolo va scritto così:
Cognome, Nome - (eventuale frase)
Tutti gli autori qui: http://www.forumlibri.com/autori.html

Prossimamente creerò un sistema che farà in modo di collegare e far apparire i topic relativi ad un autore (libri e commenti) in modo semiautomatico.

Spero che la sezione, ora che è stata aperta, non "muoia" :D

Buone letture.
Altre novità appena avrò un paio di giorni liberi.

Zaratia, attuale mod di questa sezione modificherà il topic del regolamento in base alle esigenze. Grazie Zaratia!
 
Ultima modifica:

libraia978

New member
Bene ragazzi, vedo che durante la mia assenza è finalmente nata la sezione da me tanto desiderata...appena starò un po' meglio...vi farò vedere io...
 

libraia978

New member
Fabio, ti rinnovo la mia proposta di fare un elenco degli autori già presenti, in ordine alfabeti, almeno sarà più facile trovare quelli già presenti. Grazie mille!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luvgaar

New member
Per ora una regola sul titolo del topic.
Per altre iniziative o regole proponete ed io o i moderatori della sezione aggiungeremo.

Il titolo va scritto così:
Cognome, Nome - (eventuale frase)
Tutti gli autori qui: http://www.forumlibri.com/autori.html

Prossimamente creerò un sistema che farà in modo di collegare e far apparire i topic relativi ad un autore (libri e commenti) in modo semiautomatico.

Spero che la sezione, ora che è stata aperta, non "muoia" :D

Buone letture.
Altre novità appena avrò un paio di giorni liberi.

Zaratia, attuale mod di questa sezione modificherà il topic del regolamento in base alle esigenze. Grazie Zaratia!
nella sezione sono accettati solo autori arcinoti o anche scrittori indipendenti? Non che mi voglia fare bello con la community eh, ma sto cercando di far conoscere le mie opere.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
nella sezione sono accettati solo autori arcinoti o anche scrittori indipendenti? Non che mi voglia fare bello con la community eh, ma sto cercando di far conoscere le mie opere.
Ciao, esiste un'apposita sezione dedicata agli Autori emergenti, prima però devi chiedere l'autorizzazione all'amministratore del Forum.
 

Luvgaar

New member
ok grazie, dove chiedo il permesso? In senso posso chiedere a te che vedo sei mod o serve proprio un admin? Non sapevo ci volesse il permesso e il mese scorso ho scritto comunque il post, ma mi pare un post onesto e senza troppe pretese.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
schiaccia "Contact us" in fondo a qualsiasi pagina del forum, poco sopra la barra delle applicazioni del tuo PC. Arriverà una mail all'amministratore.
 
Alto