Il tuo destino ti aspetta

NeroFascino

New member
Ciao,

quante volte vi è capitato di sentirvi rapiti dal vostro destino, senza niente poter fare per resistergli?
A me diverse volte e alcune di esse mi hanno ispirato Il Nero Fascino del Destino, un romanzo che ho pubblicato diretto su Google Books.

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=5Ks3eeGixTQC#v=onepage&q=&f=false

Sono uno scrittore per passione e non m'interessa affatto che qualcuno mi pubblichi o mi legga. Altri come me?
 
Ultima modifica di un moderatore:

franceska

CON LA "C"
Ciao,

quante volte vi è capitato di sentirvi rapiti dal vostro destino, senza niente poter fare per resistergli?
A me diverse volte e alcune di esse mi hanno ispirato Il Nero Fascino del Destino, un romanzo che ho pubblicato diretto su Google Books.

Sono uno scrittore per passione e non m'interessa affatto che qualcuno mi pubblichi o mi legga. Altri come me?

Io sono sempre rapita dal destino. Per quanto riguarda la tua passione, che peraltro io condivido, ci credo che non ti interessino le pubblicazioni ma non che qualcuno ti legga, altrimenti non saresti qui. Benvenuto e spero di leggerti al più presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi dispiace francesca, ma dalla presentazione sembrava tale, se torna a farci visita gli chiediamo di rimettercelo, anche io sbaglio :boh:
 
Alto