Boi, Luisa - Un viaggio lungo l'inganno

asiul

New member
E già anche io ho scritto un libro :mrgreen:.
Vi domanderete: "sarà una piacevole perdita di tempo leggere questo libro o forse sarà meglio farsi un giro in bici?":mrgreen:

Io spero che vi incuriosisca almeno un po' e che vi faccia trascorrere qualche ora di piacevole lettura.
Vi trascrivo una breve descrizione della storia, la stessa che è riportata sulla quarta di copertina del mio libro:
"Come mai il signor montreux si mostra così gentile con il signor Bunel,tanto da chiamarlo sempre con l'appellativo di Lord e da offrirgli addirittura un biglietto di prima classe per il treno in cui si ritroveranno a viaggiare insieme?Bunel, scrittore in crisi di ispirazione, stanco dell'atmosfera di quel paese di provincia che all'inizio l'aveva tanto attirato, è un viaggiatore suo malgrado speciale per qualcuno.In questa breve storia gli enigmi da risolvere sembrano molti, e come ogni buon giallo che si rispetti il senso del mistero e della sorpresa avvolge il lettore fino alla fine, grazie soprattutto a una scrittura misurata e indubbiamente efficace."

questo è tutto (per il momento), ma qualsiasi vostra curiosità...chiedete pure :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Il titolo del thread non ha la stessa struttura degli altri, come mai?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
e brava Luisa, complimenti, sai che non mi aspettavo che il tuo libro fosse un giallo...che tipo di giallo è il tuo? sai fra i vari generi


p.s. sistemo io il titolo :wink:
 

asiul

New member
e brava Luisa, complimenti, sai che non mi aspettavo che il tuo libro fosse un giallo...che tipo di giallo è il tuo? sai fra i vari generi


p.s. sistemo io il titolo :wink:

Grazie per la correzione del titolo...sono una pasticciona,ma con la scrittura del romanzo è andata decisamente meglio :mrgreen:

Quanto al genere, credo si avvicini più al giallo psicologico...:wink:
 

asiul

New member
che bello, ti sei emozionata a mettere questo thread...:)

si! non sono molto propensa a mettermi al "centro" di una qualsiasi discussione e mi imbarazza molto parlare di me. Ma vista la circostanza ne sono "costretta". :mrgreen:
Comunque con voi è tutto più semplice:wink:
 

asiul

New member
Dove è possibile trovarlo:
- IBS
- Wuz
- nelle librerie d'Italia (ordinandolo..non essendo io Faletti:mrgreen: non ne troverete 30 copie sugli scaffali)
- nel sito Il Filo (anche scontato :mrgreen:)
- www.shop.it
- libreriauniversitaria.it
 
Ultima modifica:

risus

New member
comincio a cercarlo anche io!!!!
anche se mi sa si andrà a dopo le feste, visto il caos di 'sti giorni nelle librerie...
ma ho qualche buon aggancio, mai dire mai...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

asiul

New member
Bene,bene..per il momento è ufficiosa, ma in data 13 febbraio ci sarà la presentazione del mio libro presso la libreria di Via Basento,52 a Roma, siete tutti invitati o meglio.....come si dice in questi casi..:?ah!si!, sarebbe gradita la vostra presenza.:mrgreen:

Insomma, mi farebbe molto piacere avervi alla mia presentazione.:YY
Poi quando la data da ufficiosa diverrà ufficiale metterò i dettagli.:wink:

Grazie!
 

Kelly

alienato
Bunel, scrittore in crisi di ispirazione.



Autobiografia?
Scherzo.... gli auguri portano sfiga per cui, che sia sempre la tua mano a scrivere. :wink:



A me i gialli non piacciono, non attirano, ma c'è sempre una prima volta e soprattutto, non farti affondare dalla critica.
 
Alto