2010- Progetti/Buoni Propositi

elesupertramp

Active member
Carissimi! Un nuovo anno sta per iniziare, e come di consueto, ognuno di noi ha in mente qualche nuovo progetto o un buon proposito che, per pigrizia o mancanza di tempo ha finora rimandato!

Io per esempio, ho intenzione di iscrivermi ad un corso di Tai chi!
E voi?
Quali sono i vostri progetti per il 2010? :D
 

Evy

Member SuperNova
Progetti? uscire da questo stato di zitellaggio-non dico LA storia, mi va bene una storia...
Riprender la palestra...
Mi fermo qua che tanto so chepoi tutti i buoni propositi andranno in vacca dopo poco tempo TUNZZZ
 

Palmaria

Summer Member
...trovare i giusti equilibri tra l'essere mamma e libera professionista, il che non sembra così semplice...:?
 

Nikki

New member
il 2010

è l'anno che aspettavo da tutta la vita.

nel 2010 realizzerò tutti i sogni nel cassetto. è ora di fare spazio per quelli futuri!:cool:
 

~ Briseide

Victorian Lady
Dare tanti tanti esami all'università :paura:
Fare una bella vacanza :sbav:
Diventare un po' più sportiva TUNZZZ
E perfezionare il mio inglese :D
 

~ Briseide

Victorian Lady
Volendo anche il punto dimagrire sarebbe in comune... ma non lo annovero proprio perchè tanto so di non avere la forza necessaria per rinunciare al cibo, soprattutto perchè studio-dieta è un'accoppiata non proprio idilliaca :mrgreen:
 

Maria Antonietta

DolceRivoluzionaria
Volendo anche il punto dimagrire sarebbe in comune... ma non lo annovero proprio perchè tanto so di non avere la forza necessaria per rinunciare al cibo, soprattutto perchè studio-dieta è un'accoppiata non proprio idilliaca :mrgreen:

già...infatti io ero riuscita a raggiungere il mio pesoforma ma uno studio matto e disperato (mai fatto in vita mia,ma questi erano gli ultimi due esami) mi ha portata a mangiare mangiare mangiare...tipo Taz dei cartoni. E ora spero di riuscire a tornare quella che ero... :(
 

Zefiro

da sudovest
l'anno che verrà

Proposito per il 2010:

"Primum vivere. Deinde philosophari"

Un proposito che faccio da molti anni ad ogni capodanno. Mi trovo benissimo: perchè cambiarlo? :wink:
 

mame

The Fool on the Hill
Vorrei sentire caldo al cuore.
(Il primo che si azzarda a fare battute tipo "comprate 'no scaldino" lo fulmino!!!)
 

Zefiro

da sudovest
complexity

Vorrei sentire caldo al cuore.
(Il primo che si azzarda a fare battute tipo "comprate 'no scaldino" lo fulmino!!!)

Ambiziosetto non c'è che dire... Credo sia la cosa da scaldare più complicata al mondo...:wink:

PS ok. Mi metto a correre a zigzag che quei fulmini mi impensieriscono un po' :??
 
Ultima modifica:
Alto