Di che segno sei?

Di che segno sei?

  • Ariete

    Voti: 19 8.1%
  • Toro

    Voti: 24 10.3%
  • Gemelli

    Voti: 18 7.7%
  • Cancro

    Voti: 30 12.8%
  • Leone

    Voti: 21 9.0%
  • Vergine

    Voti: 14 6.0%
  • Bilancia

    Voti: 17 7.3%
  • Scorpione

    Voti: 14 6.0%
  • Sagittario

    Voti: 21 9.0%
  • Capricorno

    Voti: 17 7.3%
  • Acquario

    Voti: 19 8.1%
  • Pesci

    Voti: 20 8.5%

  • Votanti
    234

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Grazie a Fabio posso inserire questo sondaggio con i segni zodiacali. Penso che poi questo topic sia da ricondurre a quello già aperto che però è senza sondaggio.
Affidiamoci quindi alle stelle...
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chiedo gentilmente a tutti di rispondere a questo sondaggio, anche se l'hanno fatto già nell'altro topic. Così poi faccio un profilo astrologico del forum :lol: :lol: :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Lentina ha scritto:
Bravo poirot, bellissimo segno!! :D Portiamoci avanti adesso che poi ci surclassano!! :lol:

c'è qualcosa che vi accomuna in effetti, detto bonariamente: non mollate mai l'osso :wink:
 

evelin

Charmed Member
Secondo me invece il miglior segno e' l'acquario...non so perche' ma la penso cosi' :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
evelin ha scritto:
Secondo me invece il miglior segno e' l'acquario...non so perche' ma la penso cosi' :mrgreen:

mio figlio è acquario ascendente gemelli e anche mia madre è acquario.
La tua gentilezza e delicatezza nel dire le cose sono tipiche del segno, sei disposta ad adattarti ma mantieni coerentemente una tua linea.
 

evelin

Charmed Member
elisa ha scritto:
evelin ha scritto:
Secondo me invece il miglior segno e' l'acquario...non so perche' ma la penso cosi' :mrgreen:

mio figlio è acquario ascendente gemelli e anche mia madre è acquario.
La tua gentilezza e delicatezza nel dire le cose sono tipiche del segno, sei disposta ad adattarti ma mantieni coerentemente una tua linea.

Esattissimo!!!! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Poirot ha scritto:
31 dicembre, indi per cui Capricorno...testardo fino all'osso!

Sei un Capricorno che appartiene alla prima decade del segno (26 dicembre- 2 gennaio) definita la settimana del comandante! Fai un po tu...
 
Alto