Dove sono finiti i voti?!?

WilLupo

New member
Mi sento particolarmente svampita... ma non trovo più i voti nella Piccola Bibblioteca... me li sono sognati?!? :?
Manco da un pò in effetti :oops: ma mi pare che si poteva dare un voto da 1 a 5... o a 6? boh... ricordo solo che il voto risultante a me è servito per comprare un pò di libri.
Non che la cosa mi manchi irrevocabilmente :wink: è solo per capire che fine ha fatto!
Magari sono davvero fusa e non la trovo più :mrgreen:
GRAZIE!!!!
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
ciao concittadina :mrgreen:

i voti come la possibilità di creare una biblioteca personale con la nuova versione del forum al momento non sono ancora disponibili :D
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
credo siano ancora nei database, però non so se con la nuova versione del forum possano essere riutilizzati :boh:
 

mame

The Fool on the Hill
Perché non escono le faccine nel mio messaggio precedente? Il divino mi sta sabotando?..... :??:??:??
 

WilLupo

New member
Sì, sì, tutto pronto e salvato. Basta capire come fare a displyarlo ora.
:?

Menomale :DTUNZZZ
La libreria personale di quelli che hanno gusti simili ai miei era una insostituibile fonte di ispirazione per gli acquisti :mrgreen:

Carino displayarlo ... e carina anche la protesta scherzosa che poteva esserci solo su un forum di libri :) altrove non se lo sarebbe filato nessuno :wink:
 

WilLupo

New member
Altro che scherzosa! Se lo avessi avuto come alunno, due sul registro e firma dei genitori.
:)mrgreen:)

Hihihi fai l'insegnante? :paura: :wink:

Eddai che un pò di "fabbrica di parole" è simpatica, almeno in rete... anche quando in effetti la parola giusta ci sarebbe, bella che pronta :mrgreen:
 
Alto