Che fine ha fatto la bella musica in tv?

Mezzaestate

New member
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare questa avventura con voi parlando di musica!
A me piace tantissimo ma non trovo iconcerti che i piacciono in tv, vorrei cercarli sul web gratutiamente e legalmente...esiste una tv che faccia questo servizio che voi sappiate????grazie mille!
:?:?:?
 
Ultima modifica di un moderatore:

signorainrosa

New member
la tv ormai è un po noiosa effettivamente. io i concerti li seguo su una web gratuita che si chiama popcorn tv www.popcorntv.it puoi trovare molti live oltre questo memorabile concerto dei Queen:


:) che te ne pare?
 
Io ho l'abbonamento Sky... là puoi trovare cosette carine (per tutti gusti), solo che è a pagamento...
Però, anche qui c'è una pecca: dopo un mesetto, ripettono da capo tutto il repertorio, specialmente il canale Live...:W :W
 

Mizar

Alfaheimr
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma che significa?
Ti fanno venire l'orticaria, i funghi sotto i piedi e le borse sotto gli occhi?
Ma che rispondi a fare!!!
Boh!!!



PS. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: scusa sono nervosetta oggi!! :(
No no
Solo... molto meglio l'Isola dei Famosi. Almeno c'è* quel genio di Busi :mrgreen:



*rettifico: c'era O_O


Comunque, per i concerti ci sarebbero le varie offerte Sky.
 

Mezzaestate

New member
Nemmeno io ho Sky e la tv con Busi la lascio volentieri vedere a qualcun altro...:W:W:W
Mi ha incurisito molto il post di Dory, andrò a vedere questa POPCORN TV, che sia veramente una bella alternativa per la mia vita teledipendente???
:wink::wink:TUNZZZTUNZZZTUNZZZ
 

Dory

Reef Member
No no
Solo... molto meglio l'Isola dei Famosi. Almeno c'è* quel genio di Busi :mrgreen:



*rettifico: c'era O_O


Comunque, per i concerti ci sarebbero le varie offerte Sky.

Busi è solo un pallone gonfiato... bleah...e la sua traduzione di Alice di Carrol fa pena!!
 
Alto