Deva - Ciao, sono Deva, alla ricerca di libri "sconosciuti" che lasciano il segno

Deva

New member
Deva - Ciao, sono Deva, alla ricerca di libri "sconosciuti" che lasciano il segno

Amo la letteratura in generale. Ho il mio criterio di ricerca dei libri ma spesso è il consiglio di altri lettori che mi permette di "trovare" libri che esulano dalle classifiche o dalle anteprime pluripubblicizzate. Aiutatemi con i Vostri consigli e fatemi scoprire libri "sconosciuti" che lasciano il segno. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Deva e benvenuta tra di noi, se ci dici il genere che preferisci qualche libro indimenticabile lo tiriamo fuori di sicuro :)
 

isola74

Lonely member
Benvenuta tra noi!! :YYsei nel posto giusto...
Io ho letto libri che mai mi sarei sognata di comprare , ma il forum serve proprio a questo, specie i gruppi di lettura!!! se ti va partecipa!!!
 

Deva

New member
Ciao Elisa, Deva e i libri che preferisce

ciao Deva e benvenuta tra di noi, se ci dici il genere che preferisci qualche libro indimenticabile lo tiriamo fuori di sicuro :)

Ciao Elisa, leggo romanzi, saggi, poesie, escludo però il genere fantasy e horror. Avendo una bimba piccola mi interesso anche di libri per bambini e per ragazzi, inoltre collezioni libri pop up. Di libri, per fortuna, non sono mai sazia.
Perché la letteratura mette le ali alla vita. E possono essere ali di carta, ma portano lontano (Salvatore Niffoi).
Ciao
 

risus

New member
Benvenuta Deva...
credo che consultando il forum ti potrai già fare un'idea dei libri che non conoscevi e che possono interessarti...
poi verranno sicuramente idee e proposte anche da noi utenti, giusto il tempo di conoscerti...:wink:
Intanto un suggerimento a colpo sicuro:
Alice nel paese delle meraviglie, libro pop-up edito Mondadori... l'ho visto nel periodo natalizio in molte librerie, fatto molto molto bene, proprio caruccio...
:wink:
 

Giancarlo

New member
Risposta

Amo la letteratura in generale. Ho il mio criterio di ricerca dei libri ma spesso è il consiglio di altri lettori che mi permette di "trovare" libri che esulano dalle classifiche o dalle anteprime pluripubblicizzate. Aiutatemi con i Vostri consigli e fatemi scoprire libri "sconosciuti" che lasciano il segno. Grazie

Io ho scritto un libro giallo, che è stato apprezzato da quanti l'hanno letto, se t'interessa il titolo e DOMOTICA, lo trovi su IBS.it.

Ciao

Giancarlo
 
Alto