V Nuovo MusicForum - Proposte Tema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera Dory mi aveva scritto che in questo periodo si trova un pocchino impasticciata, e non trova il tempo per essere presente a forum... per ciò, sperando che ritornerà presto tra di noi, apro il thread per le nuove proposte....
Il IV Musicforum passa alla sua sesta canzone, e contando di lasciare aperta questa sezione per una settimana, poi un'altra per il sondaggio, e ancora qualche giorno per le proposte delle canzoni, credo che non è troppo presto per parlare delle nuove proposte....:)
 
Ultima modifica:
Molto interessante come proposta, Marcovaldo....:D

Io sarò più banale: Grandi canzoni d'amore => quelle che sentiamo come le 'nostre' canzoni d'amore .... :YY
 
Continuano ad arrivare sempre più belle proposte....:D

Mi sa dovrò votare tutte.... :? o nessuna.... :??
tanto è la stessa cosa....:mrgreen::mrgreen:

Sono davvero curiosa quale vincerà....:YY
 
Si accetta ancora qualche proposta....:D
Se avete qualche idea in mente, non esitate.... chi sa che non fosse proprio la vostra quella vincente....:YY
Lasciatevi guidare dalla ispirazione momentanea e proponete....:)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
riepilogo :

Paesi stranieri - lettore marcovaldo
Grandi canzoni d'amore - nicole
Rock anni '70 - asiul
Canzoni di protesta - elisa
Canzoni per riflettere - Isola74
Canzoni di artisti scomparsi - Cold Deep
 

asiul

New member
riepilogo :

Paesi stranieri - lettore marcovaldo
Grandi canzoni d'amore - nicole
Rock anni '70 - asiul
Canzoni di protesta - elisa
Canzoni per riflettere - Isola74
Canzoni di artisti scomparsi - Cold Deep
Guerra e Pace - sir
 
Ultimo richiamo per ancora qualche proposta......!!!!
Domani passo al sondaggio :)paura: saprò farlo :??.... ma dove si è cacciata Dory e quando torna :?), dunque, se qualcuno ha ancora qualche idea carina per suggerire....

Ringrazio agli aiutanti per i riasunti, siete stati molto gentili, il pagamento, visto che siamo in piena crisi, andrà fatto con i numerosi :D :D e tanti :ABBB :ABBB.... spero che la colaborazione continui anche in seguito.....:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
qui si chiude e invito tutti a votare il sondaggio per la scelta del tema del V Musicforum :YY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto