V MusicForum - Ballottaggio

V MusicForum - Ballottaggio


  • Votanti
    15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci al ballottaggio tra i due temi che hanno vinto a pari merito il sondaggio del V MusicForum:

Rock anni '70
e
Canzoni di artisti scomparsi



Adesso dovete decidere quale dei due vincerà, voto singolo e palese, apertura del ballottaggio fino a 27. 05.
 
Bel dilema, non c'è che dire....:?
In ogni caso, a prescindere dal tema che vincerà questo ballottaggio, prevedo un nuovo MusicForum molto interessante e stimolante, e già mi gusto tante belle proposte che potrebbero uscirne fuori, sia da ascoltare, che da commentare....:sbav:... :YY:YY:YY
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io invece ho votato per le canzoni di artisti scomparsi (sarà perche da stamattina ho in mente una canzone di Rino Gaetano? :boh:).
 

Dory

Reef Member
Ehi Luisa!! Non fare pubblicità occulta!! :evil: :mrgreen:
 
Poveri artisti scomparsi... sono scomparsi sotto una chitarrata diretta dagli anni '70... :(
:mrgreen:

Eh, si... mi sa che sia proprio il caso di dire: :YY:YY


By the way, ci sono alcuni che entrano in tutte due categorie, per ciò, qualche cosa si può rimediare....:D

E, alla fine, c'è ancora tutta la giornata di oggi per votare... chi sa che non ci riserva qualche sorpresa.....:wink:
E' tutto da vedere ancora.... forse ho cantato troppo presto, chi sa.....:mrgreen:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
eheh :mrgreen: in realtà ho raggiunto un compromesso visto che presenterò un brano rock anni 70 di un artista scomparso TUNZZZ quanto sono diplomatico :YY
 
Ok, direi che possiamo dichiarare il ballottaggio chiuso....:)
Il tema scelto per prossimo MusicForum è .... (rullo di tamburi).....Rock anni '70
Ringrazio a tutti partecipanti - votatori e mi dispiace tanto se qualcuno si è trovato deluso con il risultato.... Comunque, il tema può essere di nuovo proposto tra un paio di settimane per il nuovo MusicForum...:D
E' l'ora di passare alla proposta dei brani....:YY
Spero di trovarvi ancora cosi numerosi....!!! :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto