le note della notte

Zefiro

da sudovest
Diciamo che per arbitraria convenzione la notte la facciamo iniziare alle 23:30. Cosa questionabile in verità, la notte di ciascuno è cosa intima e personalissima, e non si sa mai quando arriva, a volte si presenta a mezzogiorno… Ma così, per intendersi.

Quando i rumori scendono insomma, i decibel del mondo vanno giù e tutto sembra rallentare. E rallentiamo anche noi a volte, fino a più consone velocità.

Oppure, di contro, quando tutto rallenta e silenzia, e noi invece acceleriamo in folle corsa e ad altissimo volume: perché le nostre consonanze han ben poco di statico e son creature mutevolissime davvero.

Le nostre note della notte. Per chi ha voglia di raccontarle.

Stanotte queste sono le mie.

http://www.youtube.com/watch?v=1CQvwj6jhTo

 

SALLY

New member
Io la notte,spesso mi metto questo genere,mi rallenta,mi coccola l'anima,sento un benefico piacere....





 

asiul

New member
queste sono le mie note di questa notte...più di ieri.


...perché per me la notte è il mio giorno. Quando tutto si ferma, il mondo gira.
 
Ultima modifica:

Mizar

Alfaheimr




Ecco. Quì - in questa musica della notte - c'è un pò di tutto: giardini mistici, piante impossibili, sentieri lunari, strade viennesi e finanche le leggendarie vacche che nella notte son tutte eguali.
 

asiul

New member
Da qualche parte, in un angolo di strada di una grande città c'è un bambino che tende la sua mano...le mie note della notte sono per lui.

 

asiul

New member

(..) Just a perfect day, drink Sangria in the park, and then later, when it gets dark, we go home (...)
 

asiul

New member

(...)Tender is the night lying by our side,Tender is the touch of someone that you love too much(...)
 
Ultima modifica:

Anno dopo anno corriamo sullo stesso vecchio terreno
E cosa abbiamo trovato?
Le solite vecchie paure
Vorrei che fossi qui
 
Alto