Vanity Fair

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
E' un settimanale che propone le storie di personaggi famosi in vari campi:cantanti,scrittori,attori,politici ecc. vengono fotografati,intervistati e raccontati sulle sue pagine.
Anche gente sconosciuta è presente a volte con la propria storia personale.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Romagnoli ad es ha raccolto per alcuni mesi le vicende di alcuni abbonati estratti in tutta Italia.
Poi ci sono le consuete rubriche di Gad Lerner,Daria Bignardi,Enrico Mentana (per citarne qualcuna).
Sono stata abbonata per diversi anni,ma da qualche mese non ho rinnovato perchè mi arrivava sempre in ritardo,ora lo compro in edicola,ma non tutte le settimane,solo quando ho il tempo per leggerlo.
Credo sia una rivista nata per le donne,ma letta anche dagli uomini (lo dimostrano le lettere maschili inviate al direttore).
Nelle ultime pagine ci sono le proposte di moda-Vanity style- e i consigli di bellezza,ma io le sfoglio veloci,sarà che non sono vanitosa e non seguo la moda :mrgreen: (mi vesto come piace a me,senza farmi condizionare).
Anche l'oroscopo non lo leggo mai,anche se qui è proposto in una simpatica versione.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Bella rivista, sono incostante ma ogni tanto la leggo!
Ora non la compro da diversi mesi perchè non ho avuto nemmeno il tempo di leggere gli ultimi numeri comprati...sigh!
Gabriele Romagnoli mi piace moltissimo, così come le rubriche di Lerner, della Bignardi e poi sarà strano ma adoro Ljuba Rizzoli :D
Le risposte del direttore mi divertono moltissimo... Mi hai fatto venire il desiderio di ricomprarlo!
 

Evy

Member SuperNova
VF Addicted :mrgreen:
Mi piace molto Manuela Dviri, la rubrica della Bignardi,l'oroscopo scanzonato di Capitani,le risposte Tres Chic di O'Brien...
è l'unica rivista che compro tutte le settimane...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Caspita,come ho fatto a dimenticare la Dviri :boh:.Piace molto anche a me il suo stile di scrittura ed ammiro ciò che fa nella vita per cercare di avvicinare israeliani e palestinesi,cosa,ahimé, davvero ardua.Soprattutto se si pensa che ha perso un figlio giovane in guerra.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Caspita,come ho fatto a dimenticare la Dviri :boh:.Piace molto anche a me il suo stile di scrittura ed ammiro ciò che fa nella vita per cercare di avvicinare israeliani e palestinesi,cosa,ahimé, davvero ardua.Soprattutto se si pensa che ha perso un figlio giovane in guerra.

Anch'io l'avevo dimenticata...e giusto per essere un po' più frivola ho dimenticato anche O'Brien :D
 

elesupertramp

Active member
fino all'anno scorso la compravo ogni giovedì, ora di tanto in tanto.
Rivista interessante e di attualità; mi fa impazzire il fatto che siano indicati i tempi di lettura per ogni articolo. :D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Vi comunico che ho rifatto l'abbonamento annuale a prezzo scontato,compreso il mensile Glamour (che dopo una sfogliata veloce,passerò alla mia cuginetta:troppa moda per me,noi scimmiette non abbiamo bisogno di vestiti,ci bastano i peli :mrgreen:).
 
Alto