Le testimonianze dei lettori di "Destiny on my mind" di Dàniél

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LETTOREDIDANIEL

New member
Leggete le testimonianze di coloro che hanno letto destiny on my mind

Le sole testimonianze che quotidianamente giungono dai lettori del libro "Destiny on my mind - l'assoluta rivelazione" sulla sezione "Testimonianze" del sito ufficiale dell'opera http://www.pensarepercredere.com vi faranno comprendere l'eccezionalità dei messaggi contenuti in questa opera. Un cordiale saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

nici

New member
sarebbe gradito e cordiale leggere le istruzioni del forum prima di presentare il proprio libro...
 

LETTOREDIDANIEL

New member
sarebbe gradito e cordiale leggere le istruzioni del forum prima di presentare il proprio libro...

Mi scusi, potrebbe indicarmi in cosa posso aver trasgredito? Forse la troppa enfasi nello scrivere mi ha distolto l'attenzione da qualche regola che non ho ben letto. Se potesse cortesemente indicarmi gli errori sarà mia premura non ripeterli prossimamente nel forum. Comunque spero almeno abbia avuto modo di constatare di persona la natura del mio messaggio. Un cordiale saluto.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chiudo intanto in attesa di valutare il da farsi e tolgo i link, per pubblicizzare il proprio libro si seguono delle regole molto semplici. Gli autori emergenti sono benvenuti se le seguono. :)

Grazie, nici per aver dato le indicazioni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto