Piccola biblioteca: troppe recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dorylis

Fantastic Member
Ho ricevuto delle lamentele xkè inserisco troppi libri nella Piccola biblioteca. X me è proprio qs lo scopo della Piccola Biblioteca: uno inserisce tutti i libri che ha letto in modo che gli altri se hanno intenzione di comprare un dato libro lo trovano fra gli archivi e possono leggere quello che è stato detto. Vorrei sapere se la pensate come me.. Se invece siete tutti contro smetto subito.. Fatemi sapere.. :wink:
 

evelin

Charmed Member
No, smettere no...non avrebbe senso, magari inserirne un po' alla volta, tipo 2/3 al giorno.
Ti dico cosi' anche perche' ultimamente non ho molto tempo a disposizione per stare sul forum quindi se entro e vedo che ci sono 10 nuovi libri inseriti magari non riesco a leggermi tutte le recensioni...e' un peccato...

Questo e' il mio pensiero personale.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ti ho già detto come la penso, inserisci al massimo tre recensioni al giorno, così da dare la possibilità a tutti di leggere le tue e anche quelle di qualcun altro. Perchè l'obiettivo non è quello di scrivere ma di far leggere e consigliare. Se tu ne metti troppe non c'è il tempo di leggerle tutte e di postarne altre. Il 3 è il numero perfetto. :D
 

Dorylis

Fantastic Member
Avete ragione ma x me che sn qui tutti i giorni è un po' noioso.. Voglio dire poche persone inseriscono recensioni.. Se ce ne fossero di più di conseguenza io smetterei..
 
Concordo con Eveline ed Elisa. Spesse volte non sono riuscita a leggere tutte le recensioni x mancanza di tempo ed è un peccato
 
Dorylis ha scritto:
Avete ragione ma x me che sn qui tutti i giorni è un po' noioso.. Voglio dire poche persone inseriscono recensioni.. Se ce ne fossero di più di conseguenza io smetterei..

ma lo scopo di essere qui, secondo me, non è di far gara a chi inserisce più recensioni, ma quello di farle leggere a tutti e se io mi ritrovo tanti messaggi, difficilmente li leggo tutti, parlo per me ovviamente
 

evelin

Charmed Member
Ambra ha scritto:
Dorylis ha scritto:
Avete ragione ma x me che sn qui tutti i giorni è un po' noioso.. Voglio dire poche persone inseriscono recensioni.. Se ce ne fossero di più di conseguenza io smetterei..

ma lo scopo di essere qui, secondo me, non è di far gara a chi inserisce più recensioni, ma quello di farlo leggere a tutti e se io mi ritrovo tanti messaggi, difficilmente li leggo tutti, parlo per me ovviamente

Si anche io a volte faccio fatica a leggerli tutti...
Certo Dory, se tu hai la possibilita' di stare molto sul forum, capisco la tua voglia di scrivere...
Hai provato a leggere le recensioni anche dei vecchi libri...magari ce ne sono alcuni che hai letto e che puoi commentare...
Cosi' non ti annoi :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io la penso come Ambra, dobbiamo avere la possibilità di leggere e di rispondere con calma. Se no le recensioni le troviamo sui siti delle case editrici o su Wikipedia. Ma ci interessa sapere come la pensano tutti su un determinato libro, così ci scambiamo i pareri, i consigli. Sai quanti libri che hai inserito mi piacerebbe commentare? ma non lo posso fare perchè non ho il tempo. Credo che per tutti sia le stessa cosa.
 

Dorylis

Fantastic Member
Hai provato a leggere le recensioni anche dei vecchi libri...magari ce ne sono alcuni che hai letto e che puoi commentare...
Cosi' non ti annoi
l'ho già fatto... Cmq x un po' non mi farò sentire .. così avrete il tempo di leggervi le recensioni arretrate..
 
Non vorrei che tu ci fossi rimasta male....puoi sempre parlare con noi anche di altre cose, non credo sia necessario che tu sparisca e poi vedrai, tutti i giorni vengono inseriti nuovi libri, e ce ne sono di commenti da fare x te che hai tempo a disposizione
 

Dorylis

Fantastic Member
Intendevo dire che x un po' nn farò recensioni.. Sarò una presenza invisibile a parte qualche commento.. Sai se scrivo recensioni è x voi e se nn avete il tempo di leggerle nn è che serva tanto..
 

zaratia

Sideshow
ti avevo chiesto molto gentilmente già due volte di limitare gli interventi, spiegandotene le motivazioni e spiegandoti che era su richiesta di più utenti. quindi chiudo il topic perchè è inutile.

se hai letto così tanto non ti sarà difficile discutere sui libri già presenti nella piccola biblioteca. avevi promesso tu stessa, senza che ti venisse proposto, di mettere non più di tre recensioni al giorno, e non l'hai mantenuta.


per un po' ti chiedo di limitare gli interventi alla sola discussione dei libri già presenti o inseriti dagli altri autori.

mi spiace prendere questa iniziativa, spero che la mia idea rispetti lo spirito del forum...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Dorylis ha scritto:
Ho ricevuto delle lamentele xkè inserisco troppi libri nella Piccola biblioteca. X me è proprio qs lo scopo della Piccola Biblioteca: uno inserisce tutti i libri che ha letto in modo che gli altri se hanno intenzione di comprare un dato libro lo trovano fra gli archivi e possono leggere quello che è stato detto. Vorrei sapere se la pensate come me.. Se invece siete tutti contro smetto subito.. Fatemi sapere.. :wink:
Allora lo scopo è quello di inserire le recensioni più un commento personale articolato al libro.

Moltissime tue recensioni sono fatte da:
retrocopertina
+
brevissimo commento.


Ecco piuttosto che mettere tante recensioni con un misero commento mettine meno e cerca di scrivere un commento, una tua opinione più articolata.

Scrivere un commentino da una righetta non aiuta a capire se il libro ci può realmente interessare o meno.

Quindi meno quantità di recensioni ma più qualita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto