Libri che stai leggendo

Eve

Member
Ho scritto i titoli dei libri che sto leggendo nell'apposita casella del mio profilo; però non mi compaiono in fondo ai post come agli altri utenti.
Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio? :-(
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho scritto i titoli dei libri che sto leggendo nell'apposita casella del mio profilo; però non mi compaiono in fondo ai post come agli altri utenti.
Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio? :-(

ciao Eve, purtroppo non te li mette in automatico, noi che abbiamo il libro che stiamo leggendo è perchè l'abbiamo messo nella firma.
Vai nella firma e scrivi proprio: Sto leggendo:Titolo e autore
 

amneris

New member
A te si vede.
Io l'ho appena fatto e non mi si vede, però. Confermate?:?

Aggiunta: come non detto, si vede anche a me :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Il campo che si compila nel profilo *dovrebbe* apparire in automatico sotto/sopra la firma... purtroppo non ho capito come fare quando abbiamo aggiornato il forum.
:roll:
 

amneris

New member
Ho notato che la firma si aggiorna solo dai messaggi successivi alla modifica. Mi spiego: se l'ho messa/modificata oggi, nei messaggi di ieri non ce l'ho o comunque ho quella vecchia.
Boh!:??
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho notato che la firma si aggiorna solo dai messaggi successivi alla modifica. Mi spiego: se l'ho messa/modificata oggi, nei messaggi di ieri non ce l'ho o comunque ho quella vecchia.
Boh!:??
:?? Non mi pare. Si aggiorna su tutti i post in quanto ogni volta viene "chiamato" quello che hai scritto nel campo firma.
:xaaa
E' tornata la funzione "Sto leggendo: _ _ _"
:xaaa
Si vedrà sopra la firma per chi ha scritto qualcosa in quel campo. :wink:
festa_donna.jpg
 

amneris

New member
Ok, non mi ero accorta che comparisse sotto l'avatar, pensavo dovesse essere sotto al posto della firma!
Scusa ero un po' impedita ehm, ora ho capito :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ok, non mi ero accorta che comparisse sotto l'avatar, pensavo dovesse essere sotto al posto della firma!
Scusa ero un po' impedita ehm, ora ho capito :mrgreen:
:ABBBE' apparsa sotto l'avatar solamente da questa sera, da poche ore :D Prima effettivamente non c'era.
TUNZZZ
 
Alto