Minigruppo - Proposte e partecipanti

Dorylis

Fantastic Member
Ecco, pensavo fosse utile per segnalare quali minigruppi sono in corso o in procinto di "unirsi"..

Io e Eve pensavamo di farne uno su "Il partigiano Johnny" di Fenoglio.. Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Avete già iniziato? Mi farebbe piacere partecipare,ho visto solo il film.Però non ho ancora il libro a casa e devo finire quello che sto leggendo.Fatemi sapere.
 

Eve

Member
No no, non abbiamo ancora iniziato e hai tutto il tempo per procurarti il libro: io l'ho messo tra i 5 della sfida, per cui non inizieremo prima di ottobre! :D
 

Dorylis

Fantastic Member
No no, non abbiamo ancora iniziato e hai tutto il tempo per procurarti il libro: io l'ho messo tra i 5 della sfida, per cui non inizieremo prima di ottobre! :D

Per me va benissimo iniziarlo quando volete voi!! :D
Basta che mi avvisate due/tre giorni prima e vado a prendere il libro in biblioteca!
 

Ira

Retired member
Domani o sabato inizierò "Il Bambino nella Valigia" di Lene Kaaberbol e Agnete Friis

C'è qualcuno che sarebbe interessato a leggerlo con me?

Posso aspettare qualche giorno prima di iniziarlo, non tantissimo però, non è mio l'ho preso in biblioteca.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nei prossimi giorni,con molta probabilità,inizieremo il minigruppo su "Il paradiso è altrove" di Vargas Llosa,a meno che non cambi il risultato del sondaggio e questo romanzo esca vincitore o in ballottaggio.
Al momento ci siamo io,franceska e lettore mercovaldo.Chi vuole unirsi a noi,dopo il risultato definitivo del sondaggio,può postare qui la propria disponibilità.Grazie :).

Poi è già in corso il 10°,quello su "Il meccanico Landru" di Andrea Vitali.
Chiunque vuole aggiungersi a me e DoppiaB,può farlo direttamente lì :wink:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Nei prossimi giorni,con molta probabilità,inizieremo il minigruppo su "Il paradiso è altrove" di Vargas Llosa,a meno che non cambi il risultato del sondaggio e questo romanzo esca vincitore o in ballottaggio.
Al momento ci siamo io,franceska e lettore mercovaldo.Chi vuole unirsi a noi,dopo il risultato definitivo del sondaggio,può postare qui la propria disponibilità.Grazie :).

Poi è già in corso il 10°,quello su "Il meccanico Landru" di Andrea Vitali.
Chiunque vuole aggiungersi a me e DoppiaB,può farlo direttamente lì :wink:.

io il libro ce l'ho e quindi penso di partecipare o come gdl o come minigruppo, non so se sin dall'inizio o più avanti, vediamo come si mettono le varie letture :roll:
 

Ira

Retired member
Domani o martedì inizierò Accabadora della Murgia c'è qualcuno che non l'ha ancora letto e vuole iniziarlo con me?

Dopo Accabadora inizierò L'amore ai tempi del colera di Marquez l'invito vale anche per questo.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sto leggendo l'ultimo romanzo della Allende,"L'isola sotto il mare".
Sono ancora alle prime pagine.C'è qualcuno che ha voglia di fare un minigruppo con me?
 

Dory

Reef Member
Attensssione Attensssione!!!
Recluto volontari volenterosssi che volentieri sssiano interessssati a leggere e commentare il bellisssimo libro di Nico Orengo "La guerra del basssilico", in un minigruppo di lettura per pochi ma buoni!!
:mrgreen:



26831_351577581778_329840021778_4659991_1546542_n.jpg
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Avviso per i fan del dottor Vitali:
la prossima settimana partirà il minigruppo sul suo ultimo romanzo,"La leggenda del morto contento",con partecipanti io,DoppiaB,Meri e Patrizia.
Possiamo metterci d'accordo qui sulla data per iniziare a leggerlo.
Chiunque vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto :YY !
 

skitty

Cat Member
Attensssione Attensssione!!!
Recluto volontari volenterosssi che volentieri sssiano interessssati a leggere e commentare il bellisssimo libro di Nico Orengo "La guerra del basssilico", in un minigruppo di lettura per pochi ma buoni!!
:mrgreen:



26831_351577581778_329840021778_4659991_1546542_n.jpg

Ho già preso il libro e mi piacerebbe moltissimo leggerlo con voi! Prima però finirò Calvino, va bene lo stesso? :)
 

Zefiro

da sudovest
Uhmmm... non ho mai partecipato ai minigruppi. Funzionano come i GdL solo che si salta la fase del sondaggio e semplicemente ci si mette d'accordo tra chi vuol leggere un dato titolo e poi lo si legge e commenta insieme, o almeno così ho capito, giusto? Chi mi spiega? Grazie :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Uhmmm... non ho mai partecipato ai minigruppi. Funzionano come i GdL solo che si salta la fase del sondaggio e semplicemente ci si mette d'accordo tra chi vuol leggere un dato titolo e poi lo si legge e commenta insieme, o almeno così ho capito, giusto? Chi mi spiega? Grazie :)

Giusto Zef,ti sei spiegato da solo :wink: :mrgreen:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ok, grazie Minerva6 :)

Allora, io sono sui titoli che, tra quelli che vedo in programmazione qui sopra nel 3d, non ho ancora letto.

Partecipo a:
La guerra del basilico
Il paradiso è altrove
Fight club

Li ho già tutti in pipeline, avevo già in programma di leggerli, quindi posso iniziare in qualunque momento. Resto sintonizzato su questi schermi e aspetto istruzioni per procedere.

i minigruppi su Il paradiso è altrove e Fight club sono già stati fatti, approfitta di Orengo che è un bel leggere :)
 
Alto