Maizel , Rebecca - Eternity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

°Siobhan°

°LA STREGA°
Lenah apre gli occhi dopo un lunghissimo sonno e si accorge di trovarsi immersa in uno squarcio di luce; crede dunque che la sua ora sia giunta. Perché in realtà è un vampiro. Istintivamente grida il nome del suo amato Rhode, che la trasformò in vampiro cinque secoli prima, e lo vede seduto davanti a lei. Lui le rammenta l’antica promessa di riportarla in vita, e le dice di essere pronto a compiere il rituale magico. Ora Lenah ricorda tutto: il suo desiderio di tornare umana era stato più forte della paura. Ma ricorda anche che il rituale richiede una vita in cambio. Lenah è viva e sta per compiere sedici anni. Lenah inizia la sua nuova vita a Wickham: una casa, nuovi amici, ma anche la costante paura e certezza del ritorno della Congrega, il gruppo di vampiri che lei stessa aveva creato, i più potenti e crudeli, vissuti con lei fino al 1910 nella casa di Hathersage, in Inghilterra, con il compito di proteggerla e adorarla e con cui avrebbe avuto un legame magico e indissolubile. E quel legame col passato rischia di distruggere tutto ciò che di tenero e vitale Lenah ha appena cominciato a conoscere.
3123-eternity.jpg

_____________________________________________________

Ennesimo libro ( primo di una saga OVVIAMENTE :roll: ) sui vampiri che non mi sono persa :D
Beh... la nota positiva e originale rispetto agli altri è che i vampiri, in questo libro non sono buoni alla Edward Cullen, ma spietati e la protagonista più di tutti... anche se tutto cambia quando torna umana.
Diciamo che la storia in se non è male... il libro si lascia leggere, ma signori, QUANTE INCONGRUENZE?? :?? Infinite direi... e alcune cose assurde... tipo 200 vampiri che si scagliano su di una sola ragazza. Cavoli, forse l'autrice non ha presente cosa sono 200 persone :mrgreen:
Altra cosa: la copertina. La smettiamo di piazzare fiori sui libri di vampiri? :MM
Ecco... per il resto ... sarei curiosa di sentire altre opinioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sabrina71

New member
Sì è vero ha qualche cosa di originale, ma certe cose come dici tu sono davvero poco credibili. Anche io ho pensato che la lotta finale fosse finita in maniera troppo frettolosa. E' bastato fare un pò di luce. Mah...
Poi c'è poca personalità dei protagonisti. Forse nel prossimo ci saranno nuovi elementi. Magari questa era una specie di introduzione.
Io le do il beneficio del dubbio e aspetto il prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto