danilo87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si, quello è un grande asso... anche se a me, personalmente, piace di più questo incipit: http://www.youtube.com/watch?v=6nzIKAhNTW0&eurl ... si tratta del uno dei ultimi concerti di W.... purtroppo....
    senti che suono ha la chitarra di Gilmour.... pulito, tagliente, chiaro, ipnotico... proprio come un diamante... pacesco....
    Uuuuu, che belli ragazzi sulla foto... quale dei due sei tu...?
    Senti Danilo, c'è qualche cosa che non va con i video di youtube che posti... Sia nel topic della chitara, sia dei anni '80, rimane solo un quadrato bianco... non so in che cosa consiste lo sbaglio, ma ci provo a darti una dritta:[ youtube ] sqxc51AFGQk&feature=related [ / youtube ] ... adesso per farlo funzionare dovresti togliere tutti i spazi vuoti ( e ce ne sono sette, che ho messo per poterti spiegare meglio come digitare il codice), ... cioè quando coppi il link del youtube, dovresti cancellare tutto dal = a sinistra, il = compresso, non lo lasciare, e poi scrivere di nuovo tra i parentesi /youtube... e alla fine prova a fare un controllo, prima di inserire la risposta clicca sul anteprima... anche perchè tante volte si trovano i video che sono protteti, e non si possono coppiare...
    Scusami per il disturbo, e spero che presto scoprirai dove è il sbaglio...
    Ciao
    Ciao! ^___^ Scusa il ritardo.... guarda ti capisco, sta settimana sono entrata nel forum...adesso per la prima volta! :MM
    Cmq, era da un po' che nn ci si sentiva! Cm stai?
    Io tt bn , anke se ho sempre pochissimo tempo, .............Bhè...Buon fine settimana! :wink:

    Ps: Sono felice che ti sono piaiuti i WT! :D sai io li preferisco invece ai lacuna...x restare in tema....conosci i Sonata Artica? O te li avevo già consigliati?? :? :mrgreen:
    Buon buono studio allora!
    Sono felice che ti sono piaciuti gli Apocalyptica, e già sono particolari e inusuali!
    Ma, sono dei grandi musicisti e sono anche i miei preferiti del genere ^_____^
    Cmq se non lo sapessi….Gli Apocalyptica sono un gruppo musicale finlandese di violoncellisti di formazione classica, specializzato nel repertorio di heavy metal, formatosi ad Helsinki negli anni 1990…..poi se vuoi leggere altre informazioni su di loro, leggi qui ;) : http://it.wikipedia.org/wiki/Apocalyptica
    Io invece ho sentito tuoi. Grande tecnica e melodia, davvero!
    Mi sono piaciuti particolarmente Dream Theater….Belli davvero! Non li conoscevo bene…bhè ora cercherò quando ho tempo di rimediare anche se non è proprio il mio genere.
    Io invece ti consiglio anche (se non li conosci)….. Gli Epica, precedentemente Sahara Dust, sono una band symphonic metal olandese, fondata nel 2002 dall'ex chitarrista degli After Forever, Mark Jansen, dopo che quest'ultimo lasciò la band. Il nome deriva dall'omonimo disco del 2003 dei Kamelot…..E I Within Temptation sono una Metal band olandese, fondata dal chitarrista Robert Westerholt e dalla cantante Sharon den Adel nell'aprile 1996 a Waddinxveen. Sono annoverati tra le più famose band nella scena Gothic di fine anni ‘90 e sono noti soprattutto per la cantante soprano Sharon den Adel, la cui voce è tra le più apprezzate in ambito metal.
    Fino ad oggi la band ha rilasciato 4 album studio, 2 EP e 2 DVD con relativi CD audio (il terzo è previsto per settembre 2008). Inoltre, dall’uscita dell’album Mother Earth, è tradizione della band rilasciare un DVD dopo ogni nuovo album.
    Bhè, Ti saluto ora!
    A presto!

    Ps: Grazie x il complimento!
    Anche tu hai buon gusto :wink: (vedi il tuo avatar :mrgreen:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto