jaia 26 Agosto 2008 Grazie!!!!Lei gli da spesso delle leccatine sulla testa...l'ho immortalata proprio in quel momento!!!!
Grazie!!!!Lei gli da spesso delle leccatine sulla testa...l'ho immortalata proprio in quel momento!!!!
jaia 26 Agosto 2008 Ciao! Benvenuta!!! Peccato che siamo lontane, sennò ti davo una mano a cercare un gattino........