Pungitopo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,ho appena visto che è il tuo compleanno...però pensavo di essere in ritardo,ma poi mi sono accorta che invece sono in anticipo perchè compi gli anni il 2.E' passata la mezzanotte,quindi il forum ha aggiornato la data.Tanti cari auguri,Pungitopo...ovunque tu sia,terra o mare :wink:.
    P
    :ABBBMa grazie Pungi!
    I tuoi pensieri mi fanno tanto tanto piacere! Son commossa...

    Spero il meglio per te e ti auguro una bellissima giornata...
    tranquillo che ti aspettiamo! Ma non hai visto che ce ne son parecchi che non hanno ancora iniziato?

    E se anche non fossero parecchi e tu solo? S'aspetterbbe comunque, come si fa sempre :)

    Relax Pungi, che dopo Calvino ho in serbo una sopresina per te (una chicca, credi) che sto decidendo se dirtela così, gratis, o caricarti una delle mie salatissime parcelle :YY

    have a nice day :wink:

    Zefiro
    Torni a casa? :)
    Voti? Ancora non è finita,ma le do un 3,7/7. Ah no era 3/5 ...ahahah :)
    Molti anni fa Pungi.

    Ero praticamente certo che ti sarebbe piaciuto, contento d'averla azzeccata :wink:

    ciao, buon fine settimana
    Zefiro
    :paura: :paura: ...
    ieri sera: Saw 5- palloso! e confuso, piu' annoiata che spaventata- e a seguire La casa del diavolo - Rob Zombie, non sembrava male, ma mi e' venuto prima l'abbiocco che la strizza :mrgreen:

    PS.devo scovare tra le riserve orrorifiche un vecchio episodio credo de: "Ai confini della realta'' con tanto di bambolina voudou animata e assolutamente male intenzionata :paura:

    smakkete!
    eheh io di mio non li disdegnerei, sono loro che non si lasciano guardare da me :mrgreen:
    Ma sto facendo pratica con i vampiri, ho appena finito di vedere-scaricate dalla rete, in lingua- 36 puntate di True blood...bello tosto, piaciuto, si'... saltato giusto qualche sequenza qua e la'..non ho nemmeno dovuto cambiare gusti,che tanto io la carne al sangue non l'ho mai gradita :wink:

    beso!
    belle recensioni Pungi!...quelle che arrivano con calma si leggono anche meglio :wink: :D
    io non arrivavo neanche all'altezza del mobiletto della tv quando "quella" sera con i miei, talmente stupefatti e orripilati che non riuscivano a staccare gli occhi dallo schermo, vidi questo terribile episodio. Ebbi notti tormentate almeno per un anno e il grido di quel pupazzetto ben fissato nelle orecchie per molto molto di più. :OO
    Poi rivederlo a distanza di tanti anni mi ha suscitato un moto di tenerezza: il pupazzo che credevo di legno è smaccatamente di plastica made in Taiwan. :mrgreen:
    Il racconto, quello sì che è un piccolo capolavoro. Matheson riesce a farti sentire le caviglie a fette mentre ti narra di come il diabolico frugoletto le affetta alla sua preda.
    Grande Grande Grande
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto