Stavo leggendo, belle le risposte, specialmente, a mio modo di vedere, la prima :wink:
Sulla terza hai imbrogliato, per come l'avevo formulata avevo eliminato primavera ed autunno lasciando solo inverno ed estate, ma fa nulla: a questo punto è chiaro direi che sceglieresti l'autunno anche se non esistesse quindi vuol dire che ti piace davvero!
ciao
Zefiro
PS intendevi codesta faccina qui:

? Non ce n'era bisogno: quel pianeta l'ho inventato io per l'occasione :wink: