ayuthaya

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahahahahhaa Sirio era il più maturo serio affascinante e ineccepibile. Pegasus non mi faceva impazzire, come non mi fa mai impazzire nella vita di tutti i giorni il "preferito" o il raccomandato di turno :) :-D
    bè, io in un mese faccio fatica a vedere un solo paese... quest'anno la bolivia è stata un'eccezione, e comunque non posso dire di aver visto molto... ho sempre la mania di vedere tutto: in perù ci sarebbe voluto un altro mese per vederlo bene, secondo me!
    Ora sto cercando di convincere qualche mio amico a prenotare per New York a capodanno... ma sto perdendo le speranze!
    wow! quante cose tutte insieme!! dunque... ho 24 anni e abito in provincia di Milano (sono di origini pugliesi anch'io, però!). Ma come fate a viaggiare così tanto? io mi reputavo fortunata ad avere un mese di ferie, ma mi sa che tu sei su tutt'altra onda! anch'io ho ereditato la passione per i viaggi dal mio ragazzo, anche se ora l'ho superato alla grande: lui preferirebbe mettere via qualche soldo, mentre io appena c'è un ponte voglio prendere un aereo! A me l'Isla del Sol non mi è diaspiaciuta: c'erano dei paesaggi mozzafiato! poi erano molto ridicoli i biglietti turistici ogni km (perchè???) e le rovine neanche a parlarne... però i paesaggi erano davvero belli!
    ti rispondo qui... mi sa che sei riuscita a girare molto più di me! dell'India ho visto il Rajasthan (bello, anche se molto turistico) e la tratta Vrindavan - Varanasi - Calcutta - Kajuraho... della Bolivia ho visto pochissimo: solo Copacabana e l'Isla del Sol, ma ci siamo promessi di ritornarci prima o poi! una curiosità: ma quanti anni hanno i tuoi figli?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto