LearnToKill

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • esattamente :D penso che i primi approcci al metal li abbiamo tutti avuti con loro! il like per Halloweed be thy name arriva tra 3, 2, 1 :mrgreen:
    Sbagliato, sbagliato, sbagliato... Non sono persone diverse, non sono interpretazioni diverse, non sono gusti diversi :D E' l'errore che il 90% delle persone fa in questo forum... ;) Però non è il caso di insistere oltre, non vorrei urtarti ulteriormente. Saluti
    No, no.. pareva detto in maniera negativa! :D Però non ho capito: ascolti un tipo di musica ma non ti piace essere "inserita" in quella corrente solo in forza di ciò? :) Perchè che musica ascolti? No, no, non era assolutamente un tentativo di offesa... Quella modalità "di trucco", unita a quel genere cultural-musicale, lo trovo molto originale e positivo! :D Non ti volevo "categorizzare" :D Attendo aggiornmenti per il 1984. Buona serata :)
    Evidemtemente io e te viaggiamo su binari diversi e la comprensione dei testi è alquanto differente... :D
    Perdonami, ma stiam parlando di un romanzo, ergo personaggi fittizi; che vuol dire che tu "non giudichi le scelte altrui"? Un romanzo è costruito appunto per generare un dibattito! :) Si dev giudicare quello che si è letto! Sennò l'interazione dialettico-letteraria dove va a finire? Aggiungo: Reiko è ambigua appunto per l'atto che compie nel finale (al contrario di quanto affermi "non ti pareva avesse secondi fini", li aveva! Il finale dice esattamente quel che affermo io e credo il gesto finale vada palesemente e incontrovertibilmente in questo senso! E' queprio quell'atto che suggella la sua doppiezza! Lei, a mio modo di vedere, non compie un atto caritatevole, si toglie semplicemente uno sfizio; sfizio nato nell'attimo in cui ha visto per la prima volta Toru). Non puoi non tenerne conto nel tuo giudizio... E' falsare la prospettiva letteraria del personaggio :)
    Perdonami, ma il tuo magnifico trucco indicherebbe pesantemente un accostamento a quello stile, non c'è dubbio... E subito hai negato l'appartenenza a quella "cultura", come se fosse una cosa brutta! Al contrario, sarebbe stato motivo di elogio... :D ;) (intendo il Dark, non gli Emo, non fosse altro per il tipo di musica che avresti ascoltato) :mrgreen: Se sei truccata come Robert Smith per forza trai in inganno chi ti guarda! Poi certo, dipende anche dal vestiario ;) :D Apperò, già a metà del 1984! :) Non avevo dubbi ti sarebbe stato gradito! ;) Molti di coloro che l'hanno letto hanno detestato il finale! C'è anche da dire che molti di quelli che l'hanno letto si professano ostili alla fantascienza non accorgendosi che un romanzo di fantascienza han letto! ;) Comunquei saprai dire, se vorrai.. ;) Buona serata :mrgreen:
    Perdonami ma allora quali sono i personagi negativi per te in un romanzo? Quelli che uccidono animali e bambini? Non capisco... Se ti va, mi spieghi perchè sottolinei che non la vedi negativa "nel senso cattivo del termine"? Una che si comporta come lei è da prendere a esempio? O da compatire? Non mi pare proprio; non ha ha semplicemente VOLUTO reagire; Murakami la contrappone appositamente a Midori. Emerge netta la sua indefinitezza, la sua negatività! Dai, come puoi giudicare Reiko non subdola!! Come è entrata in scena ho subito pensata, questa ha un secondo fine!! E una volta che ci si è arrivati non la si può non detestare!! :D Cos'è cerchi di difenderti dall'aver reputato "come prima sensazione" entrambe le ragazze positivamente? :) ;)
    Non c'e' tutto del romanzo, ma Ahn-hung ne ha compreso e riprodotyo la poeticita' e leggiadria! In piu' Midori e' adorabile!! Fammi sapere! Come, solo ora leggi il mio "romanzo del cuore"? ;) Beh, magari sei molto giovane quindi sei scusata!! Com'e'?Ti sta piacendo?Io non riesco proprio a leggere, sono tipo a pagina 20! Scusa la domanda che nulla c'entra, ma sei tu la darkona (non emo, vero?) nella foto in profilo? :) Saluti :mrgreen:
    Ma ciao!! :) di la verita', eri quasi preoccupata quando sono sparito, vero?:)
    :) Ho letto la tua rece, vedo che e' piaciuto molto pure a te ma soprattutto che sei "venuta dalla mia parte"! Midori su, Naoko nella fogna, dove meritava di stare :) Vuoi ora parlare pure di Reiko? capito dove voleva andare a parare? Che personaggio meschino! O ti piace ancora tanto pure lei? Devi vederti il film a questo punto!!n
    No, no, negativo! Aspetta e vedrai... :D Però ciò che hai visto già dovrebbe esserti bastato! Mi pare sia un personaggio palesemente egoista e piangina!! Pensa solo a se stessa e si piange addosso costantemente, come fai a definirlo "difficile"? Non ha manco un lato positivo. La cosa che m'ha fatto ridere è che poi hai scritto che Reiko è deliziosa! Pensa che per me è il personaggio in assoluto peggiore del libro!! :) L'ho detestata da subito e ho capito in un secondo dove sarebbe andata a parare (e non sbagliavo).. mi saprai dire anche su di lei... :) Adesso entri nel cuore del romanzo, qui si capirà chi ha la vera stoffa del gran personaggio! Guarda io sono inchiodato, due giorni che non leggo, ho dovuto fare un sacco di cose e non ho avuto proprio tempo! Basta vedere che ore sono ora mentre ti scrivo... :) A presto :D
    Scherzi? Ho odiato Naoko, sin dal primo momento in cui è entrata in scena!! Una piangina egoista... Personaggio molto negativo. Mentre Midori è il ritratto della persona "sana", sempre solare e ottimista! :) Mi saprai dire...
    Hai già trovato Nagasawa? Che fa quella battuta fenomale, che è anche il mio pensiero guida, sui libri classici vs contemporanei? ;) :D Al prossimo aggiornamento, buona lettura :mrgreen:
    After Dark, onirico... Non ci scappi, gli unici due NON onirici sono NWood e "A sud del..." :D Se ti piacesse questo quindi mi butterei sull'altro non onirico :D A che pagina sei arrivata? :) Il mio si intitola "Largo! Largo!" :D :) Ora ti saluto e vado a leggerne qualche pagina ;)
    No, no proprio un bel romanzo! :D Io ho ADORATO NWood!! :D Peccato che sia l'unico di Murakami (insieme a A sud del confine a Ovest del sole), scritto in quel modo!! :) GLi altri con quella vena onirica nonsenso non mi sono piaciuti... Ma Norwegian merita moltissimo. Se ti paicerà non puoi perderti il film che ne han tratto che è delizioso! E rende molta giustizia al mio Personaggio preferito Midori (tu non l'hai ancora incontrata). Aggiornami, se ti va... Io ho iniziato giusto oggi un cult fantascientifico che non avevo mai letto (volevo vedere il film che ne hanno tratto per questo leggo il libro), da quel che capisco è un distopico, inizia così: New york non ha più prati, colline o boschi e i residenti sono 35 milioni... :D :) Pare intrigante, no? :mrgreen:
    Ciao! :D Eccomi dritto dritto da fine lettura! :D Si, vero, il titolo preso dal libro dello scrittore! :) Ho letto quel che c'è scritto nell'articolo scritto da Burgess, effettivamente la moglie fu vittima di stupro. Io sono rimasto molto sorpreso dall'identità dei 2 poliziotti e da quel capitolo finale che "stona" moltissimo col resto! :) PErò debbo dire che m'è proprio piaciuto. Dovessi muovere un appunto direi che alcuni termini italiani usati per tradurre i neologismi inglesi non è che fossero il massimo, suonavano un poco "brutti" :D Ora sono in fase "decisionale"; tu che leggi? Un saluto :D
    gli Alter li ho visti due volte quando sono stati qui a Roma, dal vivo non sono male e sono migliorati moltissimo negli anni, anche i Black Stone Cherry sono ottimi :D
    evabè, pazienza :mrgreen:
    oddio tanto piccolo come spazio non era, hanno riempito l'ippodromo di capannelle :mrgreen: come fanno a non piacerti i Rammstein? ahi ahi :D
    dando un'occhiata al programma del Rock in Idro la giornata con Iron e Opeth è molto ricca, anche Alter Bridge e Black Stone Cherry :? ci sto pensando
    Anche quello e' vero :) bombardali di chiamate :mrgreen:
    Il concerto dei Rammstein costava 65 € ed i biglietti andarono in fumo in neanche 5 giorni :paura:
    No, proponi le canzoni che vuoi, è un modo per farle conoscere anche a chi ascolta generi diversi, magari scoprirò un mondo nuovo!
    Scusa ma non ti invidio per gli esami, anche se io avevo un piano antidiluviano e dei tre ho dato solo statistica, ma mi ha fatto penare, però l'ho passato...c'è ancora Mola?
    Mi farebbe molto piacere anche perché ho visto che ascolti un genere musicale che viene proposto poco nel musicforum e che io conosco poco :) Ho reclamato anche Cold che è un esperto, di solito partecipa :)
    Che esami devi dare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto