Giuseppe Randazzo - Ignorato Segreto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe_randazzo

New member
Buonasera a tutti quanti del forum.
Sono un giovane scrittore di Palermo
che, appassionato dalla lettura e dalla scrittura, ha pubblicato il suo primo libro con una casa editrice. Trascorro parte del mio tempo a scrivere e quando sono a scuola mi piace riportare su un foglio qualche frase o poesia che mi viene per la testa.
Comunque, collegandomi al discorso iniziale, questa mia prima opera pubblicata si chiama "Ignorato Segreto". Ho trascorso gran parte del tempo per scriverla e dare le giuste correzione; la prima volta, la seconda, sino alla sesta. E adesso che è pronta non posso che esserne fiero. Sono giovane, tengo 19 anni, ma scrivo da un paio di annetti. Non posseggo molti amici, anzi, a dirla tutta non ne ho completamente. Sto per la maggior parte del tempo in silenzio, perché per episodi che mi sono accaduti in passato non riesco ad aprirmi con le persone, quindi resto dietro la quiete. Con la scrittura mi sento libero di poter dire tutto ciò che voglio, e di creare dei personaggi che possano essere migliori di me, sia in amicizia che nelle relazioni.
Questo libro significa molto per me, poiché ho sognato per tanto che potesse essere la mia ancora di salvezza, qualcosa che mi avrebbe liberato da questa situazione che vivo e di cui le persone non comprendono. Spero di iniziare a essere capito grazie al libro, e magari scrivendone altri, poter essere conosciuto e avere nuove amicizie. Non chiedo nulla di più alla vita, ma soltanto qualcuno che mi supporti in questo periodo, perché so di poter essere migliore e valere oltre modo tanto.
Sto cercando qualcuno che possa dare delle recensioni al mio libro, che possa comprarlo e leggerlo con sincera voglia, e dare una propria opinione in modo vero e distaccato da amicizie. Vi lascio la sinossi del libro e se per caso siete interessati, basta che cercate su Amazon "Ignorato Segreto".
Grazie ancora per chi si è degnato di leggere.

Sinossi


Giunto allo scontro finale contro la Dacia, dopo l’assedio e la conquista finale della capitale, l’esercito imperiale guidato da Traiano, accompagnato dal fedele centurione Sesto Rufio, rientra nella Città Eterna con i tesori confiscati e con l’annessione di una nuova provincia sottomessa al suo potere. L’arrivo a Roma viene accolto da una grande festa: tra giochi, banchetti e celebrazioni, un profondo intreccio amoroso nascerà tra Fiorenzo, figlio del centurione, e Adriano, l’erede al trono. Ma tra i corridoi della corte imperiale si aggira silenzioso anche un nuovo personaggio, proveniente dalla lontana Dacia: è Yemen, il saggio sciamano, il quale condurrà i protagonisti verso un percorso d’interiorizzazione che scaturirà in una serie di terribili omicidi. Ignorato Segreto è un romanzo storico che, tra guerra, lussuria, crimini e colpi di scena, racchiude una forte storia d’amore.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe, dovresti seguire le regole del forum: per gli autori emergenti c'è un'apposita sezione "Autori emergenti - autori contemporanei", alla quale si può accedere dopo aver chiesto l'autorizzazione all'admin (Fabio).
Attendiamo il tuo thread in tale sezione :) intanto qui chiudo per correttezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto