Holly Golightly

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, non ricordo se ci siamo già scambiate il nick di Anobii, ma ricordo che nel 3d hai detto che ci sei anche tu. Io sono Meroe6, se vuoi aggiungermi tra gli amici :wink:.
    Ciao, volevo ringraziarti di nuovo per avermi dato l'opportunità di (ri)leggere Le notti bianche, se l'altra sera tu non l'avessi nominato forse non l'avrei fatto e mi sarei persa un racconto breve ma davvero intenso. Non lo ricordavo affatto :oops:. Poi nei prossimi giorni lo recensirò.
    Si , tutto procede come deve :wink:. Eh si , è un gran bel classico questo libro !
    Più che altro mi interessava sapere quand è che la storia inizia a diventare interessante , le prime pagine dei libri sono sempre molto a rallenty :/
    Ciao Holly come va ? Stai finendo di leggere Anna Karenina ? Io da due giorni ho iniziato a leggerlo :)
    Dato che sono all' inizio , ancora non mi sento trascinata dal racconto.. più o meno quand ' è che il lettore inizia ad esser rapito dalla storia ? Vedo di arrivare in fretta al punto (se posso :p )
    in effetti la lettura è molto piacevole...almeno fino ad ora! Ma non leggere troppo le citazioni, se sei più dietro attenta agli spoiler!!! :)
    Il mod 100 è semplicemente un foglio bianco con i dati anagrafici da compilare, materia e voto. Dopo l'esame lo si porta in segreteria per il timbro, ma vengono usati solo in casi d'emergenza, infatti quando poi arriva il libretto devi farti riportare tutti i voti là. Anche noi abbiamo il portale ma veniamo messi un poco da parte perchè Bari ha la priorità rispetto a noi.
    Compilate il modello 100? Noi lo compiliamo quando il libretto non viene recapitato per posta. Di questi problemi non ne abbiamo, ma forse perchè è un'università piccola. So che la tua è molto valida, un mio amico la frequenta, nulla da dire in proposito :)
    Ah che bello... alla grande proprio! Io invece con un prof inizio e con lo stesso prof sono costretta a terminare, non c'è via d'uscita :p precisamente che università frequenti?
    Davvero potete scegliere? Che bello, beati voi. E' una grande comodità. La mia invece è piccolina, pur essendo succursale di Bari, ma comunque anche quella è piccola e la docente è solo una. Pensa che storia romana è una delle materie portanti e la prof è sempre la stessa da decenni. Fortunatamente sto per uscire da questa gabbia di matti :p
    Sei stata fortunata. Da me sono cambiati mille prof, perchè hanno contratti a termine che non vengono rinnovati di anno in anno. Prima avevo una prof giovane con tanti tic che all'esame di guardava con aria stranita, ora invece ce n'è un'altra fissata con la storia di Taranto e le istituzioni romane... non so dove sbattere la testa :D
    Ciao, ho visto sul 3d della libreria di handel che hai nominato la zona di San Lorenzo...siccome io (tanti anni fa) ero iscritta alla facoltà di Psicologia, sono curiosa di sapere se per caso anche tu sei stata iscritta lì.
    Ciao, mentre aspettiamo Spilla con le domande per te, tu intanto puoi iniziare a farle ad Ugly Betty :wink:.
    Ciao, ho visto la lista dei tuoi libri per la sfida e mi permetto di consigliarti anche Un uomo della Fallaci, io è l'unico che ho letto di lei (anche a me fu consigliato) e l'ho trovato davvero splendido. Poi quando lo leggerai, mi dirai :wink:.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto