Lin89
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Ciao compagna,come vanno le cose?un bacio Mare
    No, perchè? Semplicemente non sapevo se fossi partita o no, quindi non sapevo se avessi poossibilità di leggermi o meno! :) Com'è lì, bello? No, a Firenze no, però magari non troppo distante ;) Sarai molto rispettosa ma magari ti vengono strane voglie! ;) Ho provato a contattarla oggi, vediam se da segni di vita (così ti aggiorno) :) Certo, avrà altro a fare ma di solito lei è squisitamente cortese e quache segnale lo da :D Come non hai mai letto la Christie?? E che aspetti???? Ma nemmeno "10 piccoli indiani"?? In edicola a procurartelo che lo davano col Corriere venerdì scorso! :) Sno certo che ti piacerebbe: leggera, lineare ma a tratti geniale e coinvolgente! ;) Ho visto 8 e mezzo!! Mi mancava!! Pensavo meglio! Credo che il b/n non gli abbia reso un grande servizio!! :D
    Non so, se ti riesce vedilo, non è proprio un film "cheap" però; io ti ho avvertita! :D Ma fammi capire, sei partita o no? :D Quante cose vuoi sapere tu!! Poi "me la rubi"! ;) Si, si, certo, lei ha soo letti di na piazza e mezza, come no! :D :) Uhè, Lin, hai più avuto notizie di Ayla?? Da me tutto tace! :) L'han rapita gli alieni? Ho iniziato un nuovo Christie, è sviluppato in una maniera che non avrei pensato! Mi dicono subito che è il colpevole, occorre conoscere il movente ora! :D Ti piace la Christie? A presto cara! :mrgreen:
    vuoi cimentarti nel campo editoriale e non partecipi al giornalino? :D
    se ti mancano solo gli ultimi numeri ormai il grosso del lavoro è fatto, quanto hai pagato il numero 1? :paura:
    tirocinio in cosa? lanciando cigni a notevoli distanze? :mrgreen:
    una collezione completa di Rat-man? :OO di completo ho Dylan Dog e altri, ma quella penso non riuscirò mai a finirla, qui non si trova :?
    haahahaha ciao Eve :mrgreen:
    Ah, si, dici che la Calabria fa per me? Però tu non puoi ospitarmi! :D :) Qualcuna che non ha le idee chiare! ;) Ah, penso verrebbe di sicuro, deve avere conoscenze qui :) Ah, si, troveresti un posto per la mia amica? Furbona! :D Ma forse è grandicella per te! ;) Ma mi sa che non ti faresti tanti problemi! ;) Fammi saper quando parti!
    Ma ciao Lin! :D Non so quando parti, ti scrivo o stesso... :D Già, l'insoddisfazione da liste è una malattia molto aggressiva! Per me che ne stilo assai lo è ancor di più! :D Siccome di Alien 3 non s'è avuta traccia mi sono visto una cosina che avevo segnato da mesi: "Banshee chapter"! Lo so, non ti dirà nulla il titolo. E' un piccolo film fatto con 2 soldi, inizia come un mockumentary, poi c'è la classica telecamera a mano, però... Però si rifà a un racconto di Lovecraft! E come sai, se non lo sai te lo ico io, proporre Lovecraft su schermo è operazione complessa tentato poche volte (i solito Gordon e Yuzna) con risultati abbastanza soddisfacenti! :) M'ha inquietato, m'ha tenuto lì e m'ha regalato almeno due-tre jump scares :D E' forse un poco prolisso e "povero", però è un tentativo onestissimo!
    Ecco, abbiamo appurato che ciò che concerne il nazismo ci fa il medesimo effetto! Guarda, visitare due anni fa Auschwitz, più che Auschwitz (che è troppo lindo e ordinato), Birkenau, è stato faticosissimo per me... Io ho liste su fogli Excel sparsi ovunque!! :D A volte mi sembra davvero di non aver visto niente (nell'effettività delle cose è così, ma meglio far finta di nulla), le liste aumentano invece di assottigliarsi :) Ora spero che dopo Aliens La Clonazione mandino il 3!! :D Stasera credo toccherà a un film di Bergman che non ho visto! ;) In TV ti scoraggiano non c'è mai nulla!! Sai che non sono mai stato in Calabria? (solo di passaggio per andare in Sicilia) :D Io non so, diciamo che "qualcuna" ha un problema logistico, quindi non si riesce a organizzare... In alternativa vengo con un'amica e mi ospiti tu in Calabria? :D Tra l'altro la Svizzera (che era un'opzione; sai il turismo "cimiteriale") è costosissima!!! In centro a Praga non ho pagato tanto l'albergo!! :)
    va come al solito di questo ultimo periodo :boh: tu invece? spero tutto bene :D e gli esami?
    un abbraccio, Adam :mrgreen:
    Se e quando ti darai alle cure "fatali" del Monaco, fammi sapere... :D Io sto vedendo poca roba in questo periodo, mi spiego, tanta ma molta meno del solito; d'estate le attività disponibili si moltiplicano e sottraggono tempo alle "visioni" :) Certo che in TV danno proprio poca roba di qualità! :D Mi sto vedendo le magnifiche repliche de "Ai confini della ealtà" su RAiTre tutte le sere, quella si che è una figata! Certo, oggi ho scoperto che fanno il 3,5% di share contro il 9% di quella brodaglia napoletana che è "Un posto al sole", semplicemetne vergognoso! :D E cosa c'è in cima alla tua lista di film da vedere? :) Non han mandato il terzo Alien, ma Alien VS Predator!! Ma perchè!!! Guarda, io ricordavo che il terzo fosse il migliore, più oscuro, ma può essere mi ricordi male (l'ho visto una volta e mezza, anni fa)! :D :) :mrgreen: Mi raccomando "Una pura formalità", lo consiglio caldissimamente!! :D Non parti in vacanza?
    Ah, allora ci sei, non sei "svanita" :D Intanto che tu rimanevi "nauseata" dalla Tamaro io ho mi sono procurato "Novella degli scacchi" e ho deviato da Smith per 5 giorni; carino però mi aspettavo qualcosa di differente. Non amo quel dover inserire la questione nazista sempre e comunque... Non so, è un argomento che andrebbe relegato ai libri di storia critica e basta. Sinceramente avevo pensato fosse un romanzo similare a "Il maestro di go" di Kawabata (molto bello) dove si scontrano, davanti a un tavolo di gioco, due caratteri, due culture, due modi di pensare; molto più interessante... Qui il titolo m'ha tratto in inganno: dopo una prima parte imperniata sul mondo degli scacchi, tracima nel mezzo di una palude oscura della storia... Ora sono rientrato nei ranghi "clarkashtoniani" :)
    Certo che sul comodino hai letture "altissime"; buona fortuna! Io continuo a cullarmi tra le descrizioni sinuose di Ashton Smith... ;)

    PS: scusa gli strafalcioni, la tastiera mi sta facendo impazzire ultimamente, non so cosa abbia!!! Si ribella alle mie "digitazioni" ;)
    Detto questo a me lei sembra SEMPRE un uomo... Orrida... L'antifemmilità incarnata.. :D A proposito, ho rivisto il secondo capitolo attendnedo il migliore (quello di Fincher); effettivamente è appena sufficiente; certe scene sono ridicole (la madre che prende l'ascensore), altre difettano di senso (il tank schaccia gli aliens che stanno immobili davandi a esso per finirci sotto e una volta sbrindellati non corrodono le gomme con il loro sangue??? Perchè?). Sembra che Cameron fosse indeciso su quale strada imboccare tra "Alien" e Starship Troopers" rimanendo nel limbo centrale... :D Ho un super film da consigliarti! Ha i connotati di un kammerspiel però se resisti fino alla fine avrai una delle più grandi soddisfazioni filmiche della tua, breve, carriera... :D "Una pura formalità", vedilo e resta stupefatta :D Geniale e sorprendente!
    Io sono un asino perché non l'avevo ancora visto fino a quest'anno, però ho rimediato!
    Ho letto ciò che hai scritto nel post cineforum: come non hai mi visto niente di Anderson?? Niente "Tenenbaum"?? Subito domani a procurarti il Dvd o a scaricarti il film, merita moltissimo! :D Anche se, conoscendoti un poco, credo adorerai "Le avventure acquatiche di Steve Zissou" :mrgreen:
    Donne: non amo necessariamente un tipo di donna più formosa, anzi; a me piace la donna FINE e credo che Weaver e finezza siano due sostantivi appartenenti a sistemi solari distanti eoni :D :)
    Oddio, io credo che la Tamaro sia "IL MALE", proprio lui, quello protagonista di un numero di Dylan Dog! La gente come lei rappresenta la morte della letteratura. Il suo modo semplicistico e buonista di scrivere mi da il voltastomaco; credo che dovrebbe essere impedito a gente come lei di insozzare le librerie coi suoi rigurgiti letterari. Mi stupisco che ti possa non disturbare perchè se ti danno da mangiare un piatto di pasta che ha il gusto di vomito, tu che fai? Lo mandi indietro! Cosa potrebbe spingerti a tornare nello stesso locale e riordinare il medesimo piatto? Stiam parlando di vomito, non di un vago sentore di cloro! Io, fossi in te, c metterei una bella croce sopra e mi darei a ben altro... :)
    Questa gente non deve più essere letta, non merita... E come lei i soliti noti...
    Avevo scritto una pappardella lunghissima ma il mio PC ha cancellato tutto, ti riscrivo in versione ridotta! Marco Polo mi affascina! :D Lo metto in lista e cercherò di procurarmelo; ritieni responsabile! :D Sono stupito tu possa trovare il castello di Otranto "molto bello"; ok, fonda il genere gotico ma è insipido, semplicistico, banale. PErsino Lovecraft nel suo famoso saggio ne aveva scritto malissimo! :D Walpole probabilmente non aveva alcuna idea di avere per le mani l'archè di un genere e ha compiuto un'operazione "fortunosamente" importante; se questo è lto bello, allora "L'italiano" e "Il monaco" sono entrambi tra i 5 migliori romanzi di sempre, non trovi? :mrgreen:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto