• Per La montagna fammi sapere tu quando vuoi partire per l'arrampicata, ti aspetto, tanto io tra Tolstoj e Celine 'sto fresca! :mrgreen:
    Bene, meglio così :D !
    Però per Proust non posso motivarti, non ho un buon feeling con questo autore :boh: (il primo libro mi è bastato), magari poi sarai tu a farmi venire voglia di leggerlo :wink:.
    Ciao, scrivo anche a te (l'ho appena fatto da Dory)... non lasciarti spaventare per La montagna incantata. Per me è stata davvero una piacevole esperienza condivisa, se decidete di leggerlo insieme potete anche riesumare il vecchio mg così man mano potete leggere anche i nostri commenti. Vi seguirò volentieri.
    Volevo anche capire bene perché non mi piace, e quello che ho capito finora è che lo stile è troppo 'raccontato' e poco 'mostrato', perciò non riesco a visualizzarlo, ad entrarci emotivamente dentro.
    Probabilmente è un mio limite mentale, non so..
    Ehi, non mi ero accorta che avevi adottato il mio diminutivo, eheh, carino! :D
    Senti ti devo purtroppo dare una brutta notizia, anna karenina non mi sta piacendo per niente purtroppo.
    Prima di mollare voglio arrivare al punto in cui entra in scena lei, anna, che a quanto ho sbirciato, arriva intorno a
    cento pagine.
    Eccoti qua!!! e dire che per lo scorso numero ti avevo pure invitato ma non mi hai neanche risposto!!!! :evil: :mrgreen:
    cosa ti piacerebbe fare? guarda che hai di tempo un mesetto... hai voglia a produrre qualcosa!!! :mrgreen:
    la villetta è in costruzione e io me ne sono uscita con la domanda che tutti odiano:'posso vedere il progetto?' e ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente...se rispettava le normative ambientali, quali materiali usavano, quale tasso di imu-tasi e via dicendo era applicato in quella zona, a quale classe energetica apparteneva l'impianto elettrico e dell'acqua, da quale cava arrivava la ghiaia del vialetto e se era materiale di recupero dalla pulizia dei fiumi...ciò che non mi interessa sono i colori delle pareti perché quelle si possono ridipingere
    nuuuuu.....ripensaci finchè sei in tempo...non farlo...ti tengo la mano....non lasciarti andare...

    la vita è bella...sei ancora in tempo per ripensarci...guardami negli occhi...

    "il nome della Rosa" per "il grande Gatsby"nuuuuu:wink:
    io non mollo (coi lupi)...questo fine settimana vado ancora sulla mia collinetta e tra una pagina e l'altra ci provo. la mia missione (persa in partenza) sarà farti avere una foto lunedi...
    G
    grazie mille per il tuo like! non ne posso più dei saccenti che mi riempiono le orecchie di frasi iper...me li trovo ovunque
    Ciao ayuthaya, grazie dell'offerta ma purtroppo debbo rifiutarla, ho un lavoro che è difficilmente prevedibile in cui si alternano periodi morti ed altri di attività frenetica al limite del sopportabile, non sono sicuro di riuscire a rispettare un simile impegno.
    Mi spiace
    Ciao!sei uno dei (relativamente) nuovi utenti più attivi qui!!!! ti andrebbe di partecipare al Giornalino del Forum? sai cos'è, ti è capitato di leggere qualche post recente in cui chiamo a raccolta i "giornalisti"??? :mrgreen: Se ti interessa e adocchi un argomento che vorresti sviluppare, fammi sapere! Ciao!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto