M
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa ma tu come commenteresti un libro scritto da un medico che parla di fatti reali e che viene scritto per raccogliere fondi e contemporaneamente informare della situazione attuale di un Paese di cui si conosce poco?
    Non è certo un libro scritto per gareggiare al Nobel nè al Pulitzer e sarebbe fuori luogo commentarlo sotto questa chiave, dato che sono sicura non interessi nemmeno a Gino Strada l'aver azzeccato tutti i congiuntivi!
    Ciao, grazie per il like su Dosto, soprattutto perché me lo hai dato sulla fiducia visto che non ho ancora scritto la recensione :wink:.
    Spero non resterai deluso, faccio sempre fatica ad esprimere le sensazioni provate durante una intensa lettura :boh:.
    Ciao, grazie per il like :) io non ho ancora letto questo libro della Arendt, ma lo farò di sicuro entro l'anno ... ne approfitto per farti i complimenti per i commenti ai libri che metti sempre molto interessanti, ciao :)
    Ho letto il tuo commento su "la banalità del male" della Arendt. Condivido pienamente le tue considerazioni. Ti chiedo se, per caso, hai letto, sull'argomento, "In quelle tenebre" di Gitta Sereny. L'ho trovato ancora più inquietante del bellissimo libro della Arendt.
    Cordiali saluti.
    bè... se la cosa ti interessa, niente di più semplice! basterebbe che anzichè postare tutte le tue recensioni in Piccola Biblioteca ne mettessi da parte una per il Giornalino (in modo da avere un "inedito", poi se vuoi la potrai copiare di nuovo al posto giusto, l'ho fatto sempre anch'io dopo aver scritto le mie). così inizi anche a interagire col resto del "gruppo"! In ogni caso sempre sei interessato segnalati sul thread e ci dividiamo i compiti... ho cercato di coinvolgere anche altri utenti per le recensioni quindi basta organizzarci un po'!
    Ciao! vedo che scrivi tante belle recensioni... perchè non partecipi alla prossima uscita del Giornalino (se ci sarà)??? Se ti interessa, vai nella sezione "Concorsamici" e lì c'è un thread sul 6°Giornalino (non posso metterti il link diretto, il sito non lo permette) più gli altri numeri già usciti... Ciao!!!
    Balli il tango argentino???? Che meraviglia...per qualche anno ho fatto gare di ballo da sala ma quello mi ha sempre affascinata....:)
    Ehi ciao! Prima di aprire nuovi thread, usa il tasto "cerca in questo forum" lì verso destra in qualsiasi thread della piccola biblioteca. Se invece non trovi quello che fa al caso tuo, devi aprire un nuovo topic seguendo questa regola: Cognome Autore, Nome - Titolo libro.
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto