unkadunka

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la cortese richiesta di amicizia
    Grande Capo Riello.
    accetto con grande piacere.
    Tante buone cose.
    :)
    Prego carissimo. Non sono particolarmente appassionato di fumetti (leggevo Dylan Dog quando ero giovane e niente più), ma ho trovato molto interessante l'articolo che hai proposto. Mi fa piacere che tu stia pensando di essere dei nostri a Bologna!
    Ciao! Hai avuto modo di vedere che stiamo organizzando un raduno per sabato 9 maggio a bologna?

    Ci farebbe piacere se potessi venire, pensaci!
    Ucci ucci, sento odore di nuovo utente!
    Benvenuto! :mrgreen:
    Ho una domanda di rito: cosa significherebbe UNKADUNKA? :wink:
    Richiesta di amicizia accettata molto volentieri. Il floreale sì è di moda, il gonnellone non ne sono così certa. :? Ad ogni modo io sono alta un mt e una banana l'extra long non è per me sembro ancora più tappa! :mrgreen:
    IL personaggio del tuo avatar, mi ricorda qualcosa, ma diamine, devo tornare a quando avevo 3 o 4 anni : secoli fa praticamente! :mrgreen:
    Sì,anche a me, soprattutto la Agus, di Niffoi mi è piaciuto La vedova scalza ma La sesta ora non tanto. Un altro autore sardo che mi è piaciuto molto e che ho scoperto da pochissimo è Roberto Alba, ho letto "L'estate di Ulisse Mele", potrebbe essere una sorta di noir ma in effetti dentro c'è molto altro
    Ciao, io vivo tra Cagliari e provincia (per origine e lavoro) ma sono cresciuta in città. Non ho letto Viaggio in Sardegna, mea culpa, ho letto invece Accabadora ( molto poco contro corrente), trovo la Murgia brava ma preferisco altri autori sardi, ad esempio secondo me Marcello Fois ha scritto libri molto belli.
    Ciao Unka....sono d'accordissimo con quello che hai detto...son sempre a firmar petizioni su fb, contro il deforestamento per colpa delle palme da olio, inoltre fa malissimo per il colesterolo, perchè ha in maggioranza quello cattivo, purtroppo il vile denaro fa si che venga usato da tutte le parti, persino nei prodotti biologici e nella cosmesi, bisogna leggere bene le diciture, per chi presta attenzione a queste cose (spero in tanti ma non credo...) comprare è una corsa ad ostacoli...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto