Denni
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma che soddisfazione vedere i giovani che guardano i classici moderni dimenticati dalla massa :)
    Ora non hai che da andare diritta sul capolavoro: "Frank Costello faccia d'angelo" (Le Samouraï) :) ;)
    Il maniaco continuava come in estasi:
    Da allora son passati vent’anni. Le università furono riaperte e si sono moltiplicate. La marcia al passo è diventata una leggenda; mancano migliaia di ufficiali, per completare i quadri. Le strade ferrate hanno mangiato tutti i capitali ed hanno steso sulla Russia come una ragnatela, così che tra una quindicina d’anni si potrà, magari, anche far un viaggetto in qualche parte. I ponti bruciano solo di rado, e le città, quando vanno in fiamme, bruciano almeno regolarmente, per turno secondo un ordine stabilito, nella stagione degli incendi.
    Nei tribunali si fanno sentenze da Salomone, e i giurati commettono concussioni solo nella lotta per l’esistenza, quando correrebbero il rischio di morir di fame. I servi della gleba sono in libertà e si spellano l’un l’altro con le verghe invece di essere fustigati dai possidenti di prima. Si bevono mais, oceani di vodka nell’interesse del bilancio, ed a Novgorod, di contro all’antica e inutile chiesa di Santa Sofia, è stata eletta una colossale palla di bronzo a ricordo del trascorso millennio di disordine e di insensatezza. L’Europa s’acciglia e comincia ad inquietarsi di nuovo. Quindici anni di riforme. E intanto mai la Russia, nemmeno nelle epoche più grottesche della sua insensatezza, era arrivata...
    Hai visto anche tu quanti demoni ci sono ben vestiti in quel libro:):D Mi dispiace solo perché non avrei mai volto cominciare da quello come lettura di Dostoevskij, avrei dovuto leggerne prima altri! Il mio numero è sempre quello, scrivi quando vuoi! (tra l'altro corre la voce di una cena di classe)
    Io bene! Comunque devo già dire la mia: irididimoganoenotte era un bellissimo nick e per me rimani iridi:D cosa leggi di bello ultimamente?
    allora lì puoi vedere le mie foto. :wink:
    Dovresti fare qualche foto dei tuoi disegni, come si fa a vederli altrimenti? :)
    Si, è possibile vederle, hai facebook? Perchè io posto lì le foto. Che bella l'accademia! Chissà quante cose interessanti fai li e studi. Mi piaciono molto i ritratti, ma non mi ritengo così bravo. E io posso vedere qualche tuo disegno? :)
    Si si, mi è rimasta eccome, ho fatto diversi viaggi e tante foto. Sono migliorato molto. Mi sono messo da un po' anche a disegnare. Sono assorbito da tutte queste arti.
    E' carino Denni! Mi fa piacere che sia rimasta la passione per la lettura, per me è irrinunciabile.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto